Padroneggiare gli ultimi eventi di Wild Rift: una guida completa

Partecipare agli eventi Wild Rift è un ottimo modo per migliorare le abilità di gioco, sbloccare ricompense e ottenere di più dalla vostra esperienza in League of Legends, ma come potete prepararvi al meglio per il prossimo?

Padroneggiare gli ultimi eventi Wild Rift richiede un po' di tempo, impegno e dedizione, ma la ricompensa quando inizierete a dominare ogni partita ne varrà la pena. Ecco una guida ai modi migliori per ottenere di più da questi eventi e, in definitiva, dal gioco in generale.

🗣️Wild Rift News🗣️

👁️Soul Combattente!
📓 Aggiornamenti del gioco!
🏆 Aggiornamenti della Stagione 10 classificata!
🥊E maggiori informazioni su ciò che verrà durante il nostro aggiornamento sullo Spirito Combattente!
⭐ In primo piano la nostra comunità!
➡️https://t.co/1vbeu2BoyW pic.twitter.com/VPzfYVjA0U

- League of Legends: Wild Rift (@wildrift) 14 luglio 2023

Rimanere aggiornati sugli ultimi eventi

Per vincere bisogna partecipare, quindi è indispensabile tenersi informati sui prossimi eventi. Perdere gli eventi significa perdere l'opportunità di sbloccare ricompense, ottenere potenziamenti e imparare di più su come dominare, oltre a farvi rimanere indietro rispetto alla concorrenza che non perde mai un colpo.

Di solito ci sono eventi che coincidono con l'inizio di ogni nuova stagione, e spesso anche eventi di chiusura. Seguite i prossimi eventi speciali e gli annunci attraverso il sito ufficiale di League of Legends e scoprite di più sulle missioni e le ricompense. È anche possibile vedere gli eventi passati per avere un'idea più precisa del tipo di cose da aspettarsi dai prossimi.

Mi metta dentro, allenatore!

Ogni Karate Kid ha bisogno del suo Miyagi. Ogni Luke ha bisogno del suo Yoda. Liberare tutto il vostro potenziale come Wild Rifter è molto più facile se qualcuno vi insegna la strada da seguire, soprattutto se volete ottenere il massimo dagli eventi.

I programmidi coaching online per Wild Rift sono estremamente popolari e, senza di essi, può essere difficile tenere il passo con la concorrenza se si spera di diventare professionisti. Sono progettati per abbinare allenatori e giocatori utilizzando algoritmi avanzati che vi abbinano in base all'esperienza e agli obiettivi di gioco.

Vale sicuramente la pena prenderli in considerazione per prepararsi a eventi, tornei e anche per l'allenamento generale.

Costruisci la tua skin e il tuo bottino prima dell'evento

Uno degli aspetti più universalmente amati di Riot Games - Wild Rift incluso - è l'incredibile gamma di skin e bottini sviluppati insieme al gioco. Il lato negativo? Molte delle migliori costano un bel po' di soldi per essere acquistate nel negozio di gioco.

Di tanto in tanto, se si dispone di denaro, vale la pena di regalarsi degli oggetti che miglioreranno senza dubbio la propria esperienza di gioco, ma ci sono altri modi per guadagnare skin e bottini di Wild Rift senza sborsare un soldo.

Alcuni dei modi migliori per vincere skin, bottini e altri bonus sono gli eventi stessi, quindi è bene essere alla ricerca di qualsiasi opportunità. Potete anche risparmiare acquistando il Pass battaglia all'inizio di ogni stagione. Il costo è elevato, ma il rapporto qualità-prezzo è molto alto: quasi tutti i pass includono almeno una skin desiderabile e alcuni altri oggetti speciali.

Inoltre, fai attenzione ai forzieri del tesoro in Wild Rift: di solito ci sono cose molto interessanti da trovare al loro interno. Le partite classificate al di fuori degli eventi sono un altro ottimo modo per guadagnare skin e bottini gratuiti, oltre a incrementare la tua XP prima del prossimo grande evento.

Migliorare su tutti i fronti con BoostRoyal

Ammettiamolo: anche dopo averci messo il lavoro, le ore, la pratica e i dollari, si può finire per soffrire negli eventi a causa dei compagni di squadra. È una benedizione e una maledizione di Wild Rift: si gioca in squadra e si vince in squadra.

Non sareste il primo o l'ultimo giocatore a gettare il telefono in preda alla disperazione dopo un incontro con compagni di squadra che non giocano al vostro livello, ma c'è una soluzione da prendere in considerazione per aiutarvi a dominare il prossimo evento.

BoostRoyal offre tutti i vantaggi, dai potenziamenti del gioco al servizio clienti esperto, ma ciò che fa davvero la differenza negli eventi è l'abbinamento dei compagni di squadra. Trovare giocatori di rango più elevato con cui giocare e coordinare il gioco senza tener conto di quelli di rango inferiore, significa ottenere partite più soddisfacenti e di successo.

Pensieri finali

Si dice che la pratica renda perfetti, ma ci sono altri fattori in gioco quando ci si prepara per un evento di Wild Rift. È possibile padroneggiare l'arte del gioco competitivo preparandosi, ricevendo un po' di assistenza da parte degli allenatori, raccogliendo boost e ricompense e ottimizzando le interazioni con i compagni di squadra.

Con questi strumenti, potrete padroneggiare tutti gli eventi Wild Rift più recenti!