Come potete garantire la sicurezza del mio account?

Prendiamo la sicurezza degli account molto sul serio, e la consideriamo un elemento fondamentale del nostro servizio. Il nostro sito web è assicurato e protetto con crittografia Secure Socket Layer a 256 bit. Per farvi sentire ancora più a vostro agio a darci informazioni dettagliate sul vostro account, vi invitiamo a sfruttare tutti i vantaggi del sistema di verifica e-mail di Riot prima di acquistare qualsiasi tipo di boost.

Come funziona l'ELO Boosting?

E molto semplice: il cliente ci paga per migliorare la sua ELO MMR (matchmaking rating) nei giochi classificati queue. Dopo aver ricevuto le informazioni del vostro ordine, il sistema selezionerà un ELO booster professionale di alto livello (Master o Challenger), che riceverà il vostro ordine e inizierà ad ottenere i risultati desiderati il più velocemente possibile.

Come posso pagare?

È possibile scegliere tra una varietà di metodi di pagamento. Elaboriamo i pagamenti con carte di credito attraverrso il nostro business partner, Paymentwall INC. Sono anche in grado di elaborare pagamenti Sofort, Giropay e via cellulare. Pagare via cellulare comprende due fasi. Per prima cosa, si acquistano boost coin con il proprio telefono cellulare, e successivamente è possibile utilizzare i boost coin per comprare il servizio ELO boost che si preferisce. Accettiamo tutti gli altri metodi di pagamento attraverso G2A Pay, come Paysafecard. Inoltre, possediamo anche un account Paypal verificato, nel caso in cui si desideri pagare attraverso tale piattaforma.

Posso guardare il booster giocare sul mio account?

Sì, ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere per poter essere in grado di guardare il vostro booster lavorare sul vostro account. Il metodo più semplice è quello di creare uno smurf account e utilizzarlo per osservare il vostro account principale mentre viene potenziato all'interno del client di gioco. Se siete interessati solo alla match history del vostro booster, si può facilmente tenerne traccia attraverso la memebers area di BoostRoyal.

Come posso contattare il booster?

Si può facilmente chattare con il vostro booster tramite l'area riservata del BoostRoyal dove non solo è possibile tenere traccia dei progressi del vostro booster, ma c'è anche una finestra di chat in diretta per comunicare con lui.

Cosa succede se non sono soddisfatto del mio Booster?

La soddisfazione del cliente è molto importante per noi. Il cliente ha la possibilità di cambiare booster, ma questi casi sono estremamente rari, dal momento che il nostro team di potenziamento consiste solo di giocatori master e challenger con grande esperienza come booster.

Posso giocare sul mio account mentre viene potenziato?

Si, potete. Dopo aver acquistato un boost avrete accesso alla members area in cui è possibile seguire il progresso del boost che avete ordinato. Qui si trova un grande pulsante di pausa. Facendo clic sul pulsante di pausa, avvertirete il vostro booster di finire il gioco sul vostro account il più presto possibile. Il booster non accederà più al vostro account per potenziarlo fino a quando non farete clic sul pulsante per continuare, nello stesso modo in cui avete messo in pausa la vostra boost nella members area. D'altra parte, non permettiamo ai nostri clienti di giocare a giochi classificari solo e duo. Facendo questo si potrebbe intralciare il booster, che ci metterebbe più tempo a finire il suo lavoro.

Posso giocare in duo con il mio Booster?

Sì. C'è un tipo di servizio chiamato Duo Queue ELO Boost che permette di aumentare la vostra ELO mentre giocate in duo con un ELO Booster professionale di alto livello.

AVETE BISOGNO DI AIUTO?

Se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci attraverso il menu Contatti o utilizzando il nostro servizio di Live Chat.

SUPPORTO LIVE

Il nostro supporto dal vivo è online 24/7. Se avete bisogno di aiuto velocemente, non esitate ad utilizzare la Live Chat. La troverete in basso a destra nella pagina.

LAVORARE CON NOI

Il numero sempre crescente di richieste dei clienti richiede un aumento della forza lavoro. Se pensate di poter soddisfare i requisiti, contattateci e potremmo offrirvi un lavoro come booster!