Compra unranked Smurf

Sotto, abbiamo diversi tipi di account smurf unranked. Seleziona quello che si adatta maggiormente alle tue necessità, e completando il pagamento, riceverai i dati dell’account nel dettaglio.

Choose server
Lifetime guarantee
Lifetime guarantee
Our lifetime guarantee provides you with a new League of Legends account, if your account is banned through any defect of our own.
Cos’è un account Smurf?

Cos’è un account Smurf?

Un account Smurf è un account di livello 30 con statistiche unranked, caricato o con PI o con campioni. Alla BoostRoyal, vendiamo questo tipo di account unranked ad un prezzo abbordabile, e consegnamo rapidamente. Non appena il pagamento per l’account smurf unranked viene completato, ricevi immediatamente i dettagli di login via e-mail, e sarai pronto ad usarlo. Per creare questi account, utilizziamo booster e li portiamo fino al livello 30, ma senza spendere nessun Punto Influenza. Dal momento in cui riceverai l'account potrai spendere IP per i campioni che preferisci e giocando le partite di qualificazione potrai cominciare la tua carriera nelle ranked. Possedere un account del genere ti rende in grando di passare dal tuo account main a quello smurf. Così facendo, si ottiene un’esperienza di gioco più ricca. Prima di cominciare a giocare a lol puoi decidere se vuoi giocare a partite del tuo elo oppure rimanere a giocare con lo smurf per carriare partite divertenti, ricevere punteggi alti (S+) e complimenti dai tuoi compagni di squadraI prezzi di questi account sono molti bassi, e ciò rende il nostro servizio uno dei più popolari. Consigliamo a qualunque giocatore di League of Legends che stia pianificando di diventare un professionista completo dall’ELO alto di acquistare un account unranked smurf, per massimizzare il proprio divertimento e l’esperienza di apprendimento.
Perchè dovrei avere bisogno di un account Smurf?

Perchè dovrei avere bisogno di un account Smurf?

Possedere un account smurf ha molti vantaggi. Nell’ambiente odierno di League of Legends, comprare o creare un account smurf per giocare partite ranked è la prassi. Esistono anche molti streamer famosi che scelgono di giocare sui loro account smurf durante gli streaming dal vivo. Lo fanno per sfoggiare le loro skill all’interno di un ELO più basso rispetto a quello del loro account principale. Acquistando un account unranked, anche tu potrai fare lo stesso. Carriare partite con un account dall’ELO inferiore rispetto a quello del tuo account main ha anche svariati vantaggi. Prima di tutto, ti godi il gioco nella miglior maniera possibile, e cioè essendo il miglior giocatore in ciascuna ranked. Si tratta di una procedura simile all’ELO boosting, quando il booster sta giocando in partite nelle quali si ritrova ad essere molto avanti in confronto agli altri giocatori a livello di skill. Non solo è divertente, ma ti aiuta anche a migliorare la tua comprensione del gioco ed i tuoi livelli di skill. Comprendere il gioco in un ELO inferiore può farti diventare un giocatore migliore quando si tratterà di dover giocare sul tuo account main. I giocatori utilizzano account smurf anche per altre ragioni. Per giocare ranked con amici all’interno di ELO più bassi, comprare un account smurf può rivelarsi la soluzione. Poichè giocare ranked con i propri amici è uno dei modi migliori per godersi League of Legends, quest’opzione è sicuramente la maniera più veloce per iniziare. Queste sono solo alcune delle tante ragioni per le quali dovresti farti un account smurf il prima possibile.