Il sistema classificato dal wildrift

Dal momento che la creazione di Wild Rift, i giocatori di tutto il mondo di questo gioco di strategia multiplayer online ha cercato di essere il migliore dei migliori. Dal battendo i loro avversari di dimostrare il loro pista strategico di corsia strategica, coloro che hanno familiarità con Wild Rift conosci l'importanza del grado e delle missioni.

Ci sono un totale di dieci ranghi su wild rift . I ranghi sono:

    .
  • Iron
  • Bronzo
  • argento
  • GOLD
  • Platinum
  • smerald
  • Diamond
  • master
  • Grandmaster
  • Challenger

    Nuovi giocatori in League of Legends - Wild Rift che riescono a classificare si trovano in ferro. Con ogni battaglia vinta e strategica giocata, i giocatori hanno l'opportunità di scalare i ranghi e alla fine (e si spera) diventare sfidante.

    Challenger è considerato la parte superiore della parte superiore quando si tratta di Wild Rift Classifiche.

    Altro per classifiche su Wild Rift

    I giocatori che sono leggermente più avanzati o godono di una sfida possono classificare wild fembts serie promozionale. Ciò che rende promozionale diverso dalla pura classifica è che ottengono un'immunità speciale e un livello ogni volta che vince un giocatore.

    Nel sistema promozionale della League of Legends, ci sono tre divisioni. Le divisioni sono:

      .
    • Iron - Bronzo
    • Silver - Diamond
    • Master - Challenger

      Come classificare su Wild Rift

      Per classificare sulla spaccatura selvaggia, i giocatori dovranno guadagnare abbastanza segni classificati per salire. Qualcosa che i giocatori dovrebbero essere consapevoli è che mentre potresti avere abbastanza segni per classificare - non significa necessariamente che tu vada al livello successivo. Ad esempio, alcuni ranghi hanno più livelli prima di poter andare al livello successivo.

      I punti classificati sono dati solo ai giocatori che vincono le partite; Pertanto, non puoi guadagnare punti di grado se perdi.

      Classifica quando mi iscrivo per giocare a Wild Rift?

      no. Un giocatore non si classifica fino a dopo la loro decima partita; Pertanto, è possibile posizionare più in alto del ferro al bronzo se vince tutti e dieci i giochi.

      Ogni vittoria offre ai giocatori due punti di classificazione. Se perdi una partita, i giocatori non devono preoccuparti di perdere i punti. Questo non succede. Se hai 300 punti di rango, non hai intenzione di perdere punti; Tuttavia, potresti non classificare in anticipo.

      Devo giocare in modalità rank?

      Con Wild Rift , c'è la possibilità di riprodurre in modalità Rango o meno. Se scegli il gioco gratuito, nessuna vittorie andrà verso il tuo rango. I giocatori possono passare dalla modalità di rango per giocare gratuitamente in qualsiasi momento.

      Conosci il tuo stile di gioco

      League of Legends è venuto solo a giocare un anno fa; Tuttavia, alcuni giocatori hanno mostrato un interesse per sfogliare l'ante nel gioco giocando andando competitivo. In alcune parti del mondo, le squadre sono state formate con il meglio dei migliori giocatori del mondo.

      Perché è conoscente il tuo stile di gioco importante?

      Conoscendo il tuo stile di gioco, puoi determinare la tua competitività e i tuoi punti di forza e di debolezza. Se sai quali sono i tuoi punti di forza e debolezza, altri possono anche determinare se farebbe o meno un buon compagno di squadra o no.