Wild Rift è ora disponibile su na

Riot Games ha rilasciato una versione mobile del loro gioco di Legends di Legends di Bigends selvaggiamente di successo sia nel Nord che nel Sud America. Il 29 marzo, League of Legends: Wild Rift è stato rilasciato in Nord America. Tutti i giocatori in Nord America hanno il completo accesso alla spaccatura selvaggia su Android o IOS, e la rivolta dovrebbe continuare ad estendere un invito aperto a tutti i giocatori di unirsi alla League of Legends World and Culture. E, come conferma un recente rimorchio Apri BETA BETA, il gioco mobile dovrebbe essere disponibile anche ai giocatori in Sud America.

On PC, League of Legends è estremamente denso e competitivo, incoraggiando i giocatori per ascendere la scala classificata o anche guardare i migliori giocatori partecipano ai tornei di Esports.

Giocatori scelgono da un roster di campioni specializzati in varie posizioni. Le due squadre poi combattono in una partita di 5v5, con l'obiettivo finale di distruggere la base Nexus del nemico. Diversi ruoli giocano diverse posizioni sul campo, simile al calcio. Un jungler può fluttuare intorno, in cerca di uccisioni su ignari per nemici ignari, mentre i caratteri di mago possono provare a dominare la corsia di medio, e così via.

Wild Rift è una versione rinnovata del gioco originale per dispositivi mobili. Questo è il passo di base dell'ascensore; Tuttavia, adattando un gioco come complesso come questo per giocare bene sui dispositivi mobili non è facile. La prima cosa Wild Rift ottiene il diritto evita uno degli aspetti più impegnativi della League sul PC utilizzando le istruzioni dello schermo e le frecce dirette per dirti cosa fa il tuo campione, dove dovrebbero andare, e soprattutto, perché stai andando lì. < / P >.

Il mio pollice sinistro serve come un bastone da arcade virtuale sullo schermo, permettendomi di controllare il mio campione. Il mio pollice destro è usato per scatenare abilità come un enorme raggio laser che fa un danno massiccio o una grandine di proiettili dalle mie pistole che ritarda i nemici nelle mie vicinanze. Gli attacchi regolari del mio personaggio sono anche controllati dal mio pollice destro e posso introdurre modificatori per controllare come vengono utilizzati toccando icone come "per favore prioritizza questo nemico" o "concentrarsi sui minions".

Le tattiche di carne e ossa sono simili tra la Lega PC delle leggende e la spaccatura wild mobile, ma alcuni dei comportamenti che ho raccolto la versione del PC sono mancanti. Il movimento è un buon esempio; Quando sto giocando sul PC, clicco costantemente avanti e indietro nella mia corsia, proprio come un giocatore che sposta il peso dal piede ai piedi durante un gioco ad alta intensità di Dodgeball o anche in pugilato. La spaccatura selvaggia, d'altra parte, è più simile a una passeggiata divertente - invece di cliccare sul mio mouse, spostamento semplicemente il pollice avanti e indietro.

la linea di fondo

Per tutti i giocatori della lega che vivono in Nord America e scoprono che non hanno più voglia di giocare al gioco altamente competitivo sul loro PC, ora possono scaricare il gioco Wild Rift sull'App Store del loro dispositivo portatile scelto. Ciò significa che ora puoi giocare a League in movimento e la versione semplificata è sicuramente un sacco di divertimento.