Chi è il miglior League of Legends Mid-Laner Giocatori?

Il campionato mondiale della League of Legend non sembra mai deludere ed è sempre confezionato con il miglior talento da parte di tutto il pianeta. Nondimeno, la piscina di mezzogiorno di quest'anno che il torneo è dotato di forse uno dei migliori che abbiamo visto per un po 'di tempo.

La piscina è piena di veterani superstar e giovani powerhouses, che rende il regno di mezza corsia il ruolo più impegnativo da appuntare. Ogni squadra si basa su questo ruolo, sia che il team è composto da giocatori di utilità o playmaker appariscenti.

Chi sono i migliori giocatori LOL Mid-Laner?

Ecco alcuni dei migliori mediocre che si stanno dirigendo verso la League of Legends Worlds Championship:

G2 ESPORTS 'Caps

Non è difficile vedere che Caps è stata la forza vitale della squadra della squadra europea in questa stagione. È considerato il miglior Mid-Laner ad ovest pur avendo il più consistenza questa estate fuori da ogni membro della squadra.

La spaccatura estiva 2020 non era molto dominante per G2 rispetto ad altre stagioni. L'intera squadra ha finito con un record di 11-7. Il roster della squadra ha condiviso una varietà di momenti di debolezza per tutta la durata della divisione. Tuttavia, Caps è stata l'unica eccezione a questo e in realtà dovette portare il resto dei suoi compagni di squadra.

I Playoffs hanno visto Caps diventano un giocatore ancora più forte per portare il suo team un altro campionato Lec. Nondimeno, i fan sperano che il resto della squadra tira il proprio peso in modo che i cappucci non dovranno fare così tanto sollevamento pesante ai mondi. Questo perché la competizione è molto più fiera a Shanghai rispetto al calibro della concorrenza in Europa.

Damwon Gaming's ShowMaker

Showmaker, a 20 anni, è visto come uno dei superstars di Gaming di Damwon. È dotato di alcune delle migliori capacità meccaniche che molte persone devono ancora vedere. Inoltre, aveva un 16 KDA mentre nella spaccatura estiva del 2020 LCK, con solo 29 morti in tutti i suoi 39 giochi, che è la mente che soffia.

È incredibilmente forte nel primo gioco, come molti mezzi mediocrette coreani di alto livello. Ha raggiunto la più alta differenza d'oro di chiunque altro in soli dieci minuti mentre sei con sede in Corea. In media, ha anche raggiunto il più grande danno a campioni per ogni 60 secondi rispetto a qualsiasi altro attuale di mezza freccia presente in Lega.

Top Esports 'Knight

Molti analisti e fan credono che il cavaliere potesse essere il miglior lettore del campionato al momento. A soli 20 anni, la superstar dalla Cina è uno dei singoli talenti più promettenti a mondi e ha detto di aver preso il PLL insieme a Top Esports.

ha guadagnato una League-Leader 7.2 kDA nell'ultima suddivisione, oltre a un incredibile 75,6% del tasso di rappresentazione Kill. Inoltre, tutto ciò è stato raggiunto in ciò che è visto come una delle regioni più sanguinose e competitive del mondo.

Questo è secondo il sito delle statistiche della lega chiamata elisir di Oracle . Non sarà sorprendente se il cavaliere si allontana da tutti gli altri migliori mediocrette del torneo del mondo.