Chi è la migliore lega di Legends AD-AD-TRAINS?

La lega delle leggende ha una reputazione di girevoli attorno ai marksmen. Le ultime poche stagioni hanno visto una linea di fondo che vengono visualizzate con le farina, i carri armati e i maghi. Nondimeno, la pubblicità a lungo raggio porta è presente nella parte superiore dell'attuale Meta.

Chi sono i migliori giocatori LOL ad-Carrie?

Ecco le nostre scelte per i migliori giocatori ad-carrie all'interno della League of Legends:

Senna

Una regola che è generalmente seguita è che le uscite più recenti di solito hanno un tasso di vittoria più elevato. Questo può essere dovuto a kit soprapensa e sovraccaricati. Senna è l'esempio perfetto di questa regola.

I punti di forza di Senna l'hanno vista diventare un ad-carry più forte, anche se è stato inizialmente progettato come un campione di supporto. Questo è il risultato del suo danno ad alto base, la gamma di attacchi di ridimensionamento e l'annuncio forte esplose dalla sua q-piercing oscurità.

Combinando queste funzionalità con la sicurezza fornita dalla maledizione della nebbia nera presente durante i combattimenti di squadra e nella corsia, non è una sorpresa che sia vista come un campione difficile presente nell'attuale meta.

Miss Fortune

La signorina Fortune è nota per essere un annuncio di ridimensionamento forte. Tuttavia, è anche progettata con alcune caratteristiche che sono non ortodosse per il suo ruolo di marksman. Uno dei migliori aspetti della Miss Fortune è il suo controllo della corsia.

Gli avversari non sanno come avvicinare i doppio up di Miss Fortune e sono lenti per tutta la durata della fase di atterraggio. Questo le permette di costruire un oro e uccidere il piombo all'interno delle fasi iniziali. Anche se questa è una caratteristica potente, di solito non troveresti che un MF può prendere il controllo del gioco con solo questa abilità.

Tuttavia, è comune trovare la signorina fortuna accoppiata con un supporto che è ugualmente aggressivo. Avere questo supporto consente di verificare un vantaggio di Bot Lane. Un supporto che si inserisce in questa categoria include Zyra o Brand.

Una caratteristica che tosta tutto è quella che la signorina Fortune ha la capacità di vincere a mano solo una squadra di squadra. Questo può verificarsi da un tempo di proiettile ben posizionato.

vayne

Vayne è progettato con capacità incredibili. Questi includono la relativa sicurezza in corsia, DPS del gioco tardivo e doppio potenziale. Tutti questi aspetti per il design di Vayne consentono all'annuncio di essere uno sbalorditivo all-rounder. Questo è visto essere la sua ragione per brillare in un mucchio di condizioni diverse.

L'ultimo segreto per ottenere tutti i benefici che Offerte VAYNE è di rilassarsi mentre nelle prime fasi del gioco. È essenziale cercare di scalare. Fare uso di una rageblade di Guysoo e una lama del re in rovina. Dopo aver afferrato questi, è ora di accendere lo stile.

Durante la riproduzione con Vayne, è anche vitale ricordare di supportare il tuo team in giro per gli obiettivi chiave, mentre di solito lo faresti. Tuttavia, dovresti anche cercare di partecipare a duelli con qualsiasi campione che entri in contatto con un 1v1.

Attenersi a questo quadro di base è probabile che tu ti comporti ottenendo i migliori risultati da giocare con Vayne. Puoi avere l'intero gioco nelle tue mani una volta raggiunta il gioco in ritardo. Ciò è dovuto al massiccio DPS fornito da Bulloni d'argento.