Scatenare lo spirito combattivo: Un'esplorazione della patch 4.3 di Wild Rift

Introduzione: L'aggiornamento Spirito Combattente

Benvenuti all'aggiornamento Spirito Combattente, la patch 4.3 di Wild Rift! Questa patch è ricca di novità: introduce un nuovo campione, Nilah, e una serie di aggiornamenti al gameplay. Il sistema di rune è stato rinnovato, gli incantesimi di avvio sono stati modificati e sono state apportate modifiche al bilanciamento. La patch introduce anche un nuovo evento, il leggendario Torneo delle Anime, con nuove skin e una nuova modalità di gioco.

Nuovo campione: Nilah, la Gioia Libera

Nilah, una guerriera ascetica proveniente da una terra lontana, è l'ultima aggiunta al roster di Wild Rift. Cerca gli avversari più letali del mondo per sfidarli e distruggerli. Nilah ha conquistato il suo potere grazie all'incontro con un demone della gioia a lungo imprigionato e ora incanala la forma liquida del demone in una lama di ineguagliabile potenza. La sua uscita è prevista per il 21 luglio alle 00:01 UTC.

Wild Pass e Stagione 10 classificata

Il Wild Pass introduce il Dream Raider Thresh, che offre ai giocatori molte chicche da guadagnare. La patch 4.3 segna anche l'inizio di una nuova stagione classificata, con il Glorioso Basilisco Jarvan come nuova skin classificata. Sono state apportate modifiche al sistema delle classifiche, tra cui un nuovo livello superiore a quello degli sfidanti e modifiche alla coda dei leggendari.

Nuova modalità: Duello Tag

In questa patch è stata introdotta la modalità Tag Duel, una modalità 1v1 in cui l'obiettivo è uccidere l'avversario più volte. I giocatori selezionano tre campioni e possono passare da uno all'altro durante la partita, e ogni scambio consuma cariche di supermetro. Questa modalità si svolge in una piccola arena senza servitori, permettendo ai giocatori di concentrarsi sul combattimento.

La taglia di Soul Fighter e gli eventi

Il Soul Fighter Bounty è una promozione che offre ai giocatori la possibilità di ottenere Soul Fighter Draven (Edizione speciale). Le scatole possono essere acquistate per 400 Nuclei Selvatici ciascuna, e ogni scatola aperta offre la possibilità di ricevere vari oggetti. L'evento Soul Fighter inizia il 21 luglio alle 00:01 UTC, consentendo ai giocatori di competere nel leggendario Torneo delle Anime.

Modifiche ai campioni: Lux, Ornn e Soraka

Diversi campioni sono stati modificati in questa patch. Lux ha ottenuto prestazioni eccessive in Corsia Media e Barone, quindi la sua passiva e la seconda abilità sono state modificate. Le abilità di Ornn sono state troppo impegnative per i suoi nemici, il che ha comportato una riduzione delle sue statistiche. Il potere curativo e la sopravvivenza di Soraka erano troppo forti e sono stati apportati degli aggiustamenti per renderla più in linea con gli altri incantatori.

Modifiche al gioco: Rune e oggetti

Il sistema di rune è stato ridisegnato per offrire ai giocatori più opzioni. Sono state introdotte diverse nuove rune, tra cui Glacial Augment, First Strike, Last Stand e altre ancora. La patch introduce anche modifiche agli oggetti, tra cui l'aggiunta di Ancient Coin come nuovo oggetto di supporto e modifiche a Spectral Sickle e Relic Shield.

Conclusioni: Una patch ricca di emozioni

La patch 4.3 porta una serie di cambiamenti entusiasmanti a Wild Rift. Dall'introduzione di un nuovo campione e di una nuova modalità di gioco agli aggiornamenti significativi del gameplay e agli aggiustamenti dei campioni, questa patch sicuramente scuoterà il meta e fornirà ai giocatori nuove strategie da esplorare. Godetevi l'azione e ci rivediamo per la patch 4.3a!