Rift selvaggio: League of Legends per tutti

WR: League of Legends sembra ideale per tutti come funziona specificamente per giocatori nuovi o caduti. Su PC, la League of Legends è compatta e competitiva, incoraggiando i giocatori per ascendere la gerarchia nominale o persino guardare i migliori giocatori partecipano ai tornei di gioco.

Gli utenti scelgono tra un elenco di campioni specializzati in varie posizioni. I due gruppi poi combattono in una partita di 5v5, con l'obiettivo generale di distruggere la base Nexus del nemico. Scenari specifici giocano diverse posizioni sul campo, simile al calcio. Un jungler galleggia intorno, alla ricerca di uccisioni su nemici impreparati, mentre i giocatori di mago cercano di dominare la corsia di medio, e così via.

Wild Rift è una versione rinnovata della versione originale per dispositivi mobili. È una semplice scelta definitiva, ma adattando un gioco come complesso in quanto questo per giocare bene sui dispositivi mobili non è facile. La cosa iniziale Wild Rift ottiene il diritto evita uno degli aspetti più impegnativi del campionato sul PC utilizzando gli avvisi dello schermo e le frecce dirette per dirti qual è il tuo titleholder, dove vanno, e più significativamente, perché stai andando lì. .

Il viaggio in Lega

Wild Rift non è solo per i nuovi arrivati. Le persone che hanno giocato a League of Legends on PC per periodi prolungati, risalenti ai primi tempi del gioco giocano ancora il gioco fino ad ora. Hanno assistito all'evoluzione delle rune, assistito al rilascio di Xin Zhao e ha giocato centinaia di giochi.

League of Legends è ancora uno dei giochi preferiti tra i vari individui; Tuttavia, molte persone lo trovano estremamente consumato sul tempo.

Riva selvatica, d'altra parte, cattura circa il 90% di ciò che le persone preferiscono la versione del PC, come le combinazioni di tastiera fantasia. Tuttavia, non c'è nulla di simile a scatenare un potente raggio laser su un gruppo di avversari e distruggendoli o caricando nella squadra avversaria con una grande fretta e stordimento. Il soffitto dell'abilità è più piccolo, quindi gli alti non sono più alti come nella versione principale, ma sul lato positivo, la spaccatura selvaggia è molto più accessibile della lega delle leggende.

È anche confezionato con i tutorial che affrontano tutto da come scegliere il tuo obiettivo e assalto per affrontare obiettivi più grandi. Questi sono concetti che i giocatori di PC devono capire da soli, ma Wild Rift è tutto per te. I tutorial di orientamento e formazione sono veloci e facili da seguire e completare per aiutare le persone a scegliere un campione.

la linea di fondo

A letto o durante il relax in vasca, le persone possono giocare a un gioco di 20 minuti. Alcune delle caratteristiche più intense della versione PC sono state rimosse e il contatto del testo è stato sostituito con una raccolta versatile di notifiche Ping pre-fatte per quasi tutte le situazioni. Il gioco ci avvertirà anche quando ci avvertiti quando gli obiettivi importanti si stanno avvicinando, ciandoci sapere quando possiamo distruggere il barone Nashor e ottenere il suo potente buff, o competere con la squadra avversaria per il controllo del Drago del fiume.

Quindi, è evidente che Wild Rift: League of Legends è il gioco ideale per chi cerca un'esperienza di gioco divertente e coinvolgente.