Rekkles si sta spostando in G2

Carl Martin Erik Larsson è nato il 20 TH del settembre 1996. È una lega professionale svedese di Legends Player ed è più conosciuta dal nome di Rekkles. Ha giocato per alcune squadre di e-sport come Fnatic, Alleanza ed Elements. Recentemente Rekkles ha deciso che era tempo per una nuova sfida e ha deciso di cambiare nuovamente le squadre. Il gruppo che ha scelto di rappresentare questa volta è noto come G2.

Il Bot Laner si unisce a G2 dopo aver trascorso cinque anni con Fnatic. Fnatic e G2 sono stati i più grandi rivali nel corso degli anni, ma ora Rekkles si è unita alle forze con G2 nel tentativo di vincere la Coppa del Mondo di Elmone nel 2021. G2 è stata in merito dal 2018, e l'aggiunta della superstar svedese a La loro squadra è un'aggiunta che sicuramente li rafforza ulteriormente.

Rekkles è stato portato a riempire il vuoto lasciato dalla lavorazione di Luka "Perkz" Perkovic. Perkz ha recentemente lasciato G2 per unirsi a Cloud9. G2 ha goduto di molti successi prima della partenza di Perkz, come vincere il 2019 a metà stagionale invitativo, raggiungendo la finale del campionato del mondo 2019 e vincendo tre trofei di Lec. Rekkles è considerato l'unico che può entrare in queste scarpe e aiutare G2 a mantenere il loro dominio sul Lec.

Il modo in cui G2 si avvicina al gioco della League of Legends è molto diverso dalla vecchia squadra di Rekkles Fnatic. Mentre Fnatic adotta un approccio più serio al gioco, G2 ha un atteggiamento molto più rilassato e rilassato. Possono spesso essere trovati ridere di se stessi per errori o perdite, mentre Fnatic prende un approccio più solenne.

G2 funziona anche molto meglio sotto pressione rispetto a Fnatic, spesso fiorente nel caos e girando le cose in giro. Con queste cose considerate, i rekkles hanno bisogno di tornare alla sua aggressiva mentalità e stile di gioco. I giocatori del team G2 sono sempre in cerca di sangue e spingono i membri della squadra opposta per commettere errori.

Essendo uno dei migliori Bot Laners in giro, lo stile di gioco di Rekkles è uno che fa affidamento su di lui a che fare il maggior danno possibile. Il team G2 è centrato attorno a questa idea. Ciò consente una maggiore libertà per i Rekkles, e sicuramente assapora l'opportunità di giocare in una squadra centrata attorno ai suoi punti di forza. Tuttavia, è uno dei migliori giocatori per giocare a League of Legends, e non c'è dubbio che la sua aggiunta porta una spinta definita a G2.