Quali sono le skin Valorant più rare?

Se avete mai giocato a Valorant, probabilmente avete già capito il ruolo importante delle skin. Aiutandovi a creare armi personalizzate, rendono l'esperienza di gioco più coinvolgente e personalizzata.

In questo articolo parleremo di sette delle skin più rare di Valorant.

Sceriffo Arcano

Questa skin si aggiudica il primo posto di questo elenco come skin di Valorant più rara.

Riot Games, il creatore di Valorant, ha lanciato la serie Netflix "Arcane" nell'ultima parte del 2021 e nel novembre dello stesso anno ha rilasciato la skin Arcane Sheriff per promuovere questa serie.

Si tratta di una skin unica, progettata per assomigliare all'arma scelta da uno dei protagonisti della serie, Jinx. Le animazioni dell'impugnatura e dello sparo sono state adattate per assomigliare esattamente a Jinx.

WayFinder Shorty

Wavefinder Shorty è stata introdotta all'inizio del 2022 come ricompensa unica per i membri di Twitch Prime.

Questa skin offre uno sfondo nero opaco con motivi argentati e dorati. È insolita nel senso che nessun altro oggetto del videogioco ha un design come questo. È la prima nel suo genere, il che la rende una skin estremamente rara e desiderabile.

Tuttavia, se sperate di ottenere questa skin, c'è una triste notizia: non è più disponibile.

La collezione Champions '22

L'oro e il rosso sono i colori caratteristici della collezione Champions 2022. È composta dal Butterfly Knife (5350 VP) e dal Phantom (2675 VP) ed è stata lanciata per celebrare la Champions 2022 VCT. Tuttavia, non è più disponibile per l'acquisto.

Una delle cose più belle di questa skin è che il 50% di tutti i proventi dell'acquisto di questa skin rara è stato devoluto in beneficenza.

Skin Ruin

La Ruin Collection, una delle skin preferite dai giocatori, è presente in numerose collezioni sin dal debutto del gioco. Presenta un design regale con un luccichio rosso cristallino che vi farà sicuramente emozionare.

Questa collezione è stata resa disponibile il 13 ottobre 2020 come parte dell'Episodio 1 Atto 3 di Ignition e offre skin per armi come Vandal e Marshal. Presenta anche una delle armi più importanti di Valorant: il Pugnale della Rovina.

Volete acquistare un regalo premuroso per il giocatore più accanito della vostra vita? Perché non inviargli una carta regalo Valorant?

Skin del Regno

Anche queste skin di Valorant non sono nuove. Sono state lanciate nel giugno del 2020 e comprendono una fantastica serie di armi, tra cui coltelli di colore argento metallizzato. La collezione è significativa perché è stata la prima del Battle Pass a contenere un coltello.

Collezione Hivemind

Queste skin hanno un distinto design extraterrestre, simile a un alveare di insetti, e contengono metalli impregnati di goo alieno viola. La Collezione Hivemind includeva armi come:

  • Ares
  • Shorty
  • Vandalo
  • Scettro

Shorty era essenzialmente una ricompensa per il completamento dell'episodio, mentre Vandal e Spectre erano disponibili, rispettivamente, ai livelli 25 e 5. Ares può essere ottenuto dal primo livello. L'incentivo principale per il completamento di questo Pass Battaglia comprende un Coltello, sbloccabile al livello 50.

Collezione Couture

Il prossimo punto della lista è la Collezione Couture, ispirata alle case di moda di Parigi e Milano. Le pelli di questa collezione sono caratterizzate da segni minimalisti su uno sfondo avorio che ricorda la moda degli anni '60, con disegni di animali.

Queste rare pelli di Valorant, lanciate nel giugno 2020, sono state fornite per Bulldog, Stinger, Frenzy e Marshal.

Collezione Polyfox

Queste pelli raffigurano caratteristiche da volpe. È stato utilizzato uno stile geometrico per illustrare le volpi sulle armi, ottenendo disegni notevolmente simmetrici. Questa collezione è stata resa disponibile nell'agosto 2020 e comprende le skin di Guardian, Bulldog, Judge e Sheriff.

Pensieri finali

Valorant non è solo abilità e gioco, ma anche personalizzazione, resa possibile da skin uniche. Le collezioni di questo elenco sono state progettate per andare oltre la semplice personalizzazione, ma possono essere utilizzate come simbolo di conquista, impegno e dedizione.

Sia che abbiate la Collezione Rovina o la rarissima Sceriffo Arcano, potrete godere dell'esclusività e del riconoscimento della comunità.

Se desiderate aumentare il vostro grado di Valorant e acquisire nuove skin, la buona notizia è che possiamo aiutarvi. Contatta BoostRoyal oggi stesso per saperne di più!