Perkz si trasferisce in Nord America

League of Legends Fans stanno facendo offerte addio a Luka "Perkz" Perkovic, una lega professionale di Legends Player dalla Croazia. Ha giocato per il cloud9 fino alla sua partenza dalla sua patria, in Croazia.

Perkz è considerato uno dei giocatori della League dei Legends più eccezionali. È l'unico che contiene otto campioni di campionato europei.

A partire dalla sua carriera da gioco nel 2014 - Perkz si unì ai giocatori P1noy e Hiiva, dove ha gareggiato al torneo Dreamhack. Sebbene fosse la sua introduzione ai giochi competitivi, e si è unito a metà stagione, si è posizionato secondo.

Il suo talento non sarebbe andato inosservato, come sarebbe ufficialmente unirsi ai giocatori2 come membro ufficiale della loro squadra. Sebbene abbia suonato la stagione 2015 con i giocatori2, avrebbe parte dei modi con il team a causa degli esami. Non solo dopo la sua partenza con i giocatori2, ma il team sarebbe stato retribuito anche come G2 Esports.

Con il loro nuovo nome, Perkz è la partenza sarebbe stata di breve durata mentre tornerebbe ufficialmente, e sarebbe diventato un membro vitale della squadra.

Avrebbe collaborato e conduce la squadra a più vittorie in vari tornei in tutto il mondo. Perkz giocherebbe la mezza corsia e la corsia del bot.

Sebbene Perkz vincerebbe otto titoli, al più recente campionato del mondo League of Legends, G2 ESPORTS sarebbero eliminati. Novembre del 2020, Perkz e G2 si sono separati modi.

La notizia di Perkz ha rattristato molti fan di G2 ESPORTS è la partenza; Tuttavia, non molto tempo dopo aver lasciato la squadra, Perkz condividerebbe alcune entusiasmanti notizie.

Addio Europa, Ciao La

Perkz ha condiviso sul suo mangiato da Instagram che si stava muovendo a Los Angeles dopo aver ricevuto il passaporto. Condividere con i suoi fan e i suoi sostenitori che si è sentito depresso dato la pandemia e le restrizioni globali, aveva bisogno di un nuovo cambiamento.

Con Perkz è spostata a La in movimento, gli permetterebbe anche di essere più vicini ai membri del team Ibrahim Allami, Rober Huang, Jesper Svenningen e Philippe Laflamme.

A Key Player in League of Legends Championship European

È considerato uno dei migliori giocatori della League of Legends European Championships. Sebbene ci sia stata una piccola conferma, si dice che Perkz sarà pagato $ 2,7 milioni per i prossimi tre anni.

Profilo del lettore Perkz - Una lega del suo

Ci sono pochissimi giocatori che possono richiedere la stessa quantità di abilità e fama che Perkz ha raggiunto nella sua carriera da gioco. Ha dedicato cinque anni al G2 Esports Team. La sua lega di abilità Legends dominata in Europa, specialmente quando ha suonato come una corsia di bot.

Due anni di fila, Perkz è stato assegnato il 1 ° team All-PRO durante il campionato europeo della League of Legends; Tuttavia, ne consegue quattro.

fresco inizia

Con il salto dall'Europa al Nord America, Perkz è pronto per iniziare il 2021 fresco con il suo supporto di team cloud9.

Solo il tempo può dire se Perkz è registrato di otto titoli nel campionato della League Of Legends European Championship sarà battuto da un compagno concorrente.