New lol Champion ha annunciato: Gwen

Il viaggio di Gwen è iniziato con un obiettivo, come fa per molti campioni: costruire un "Peppy Skamirher". Seguendo Viego con un campione di uguale solennità e destino avrebbero fatto sentire un po 'troppo tagliente, quindi la squadra si rivolse al lato di gioia della scala di Edgelord.

"Abbiamo già alcuni campioni come Lux e Seraphine che cadono nello spettro" Ottimemismo "del gioioso", afferma lo scrittore narrativo Michael "Skiptomyluo" Luo. Di conseguenza, volevamo essere certi che troviamo una nuova soluzione. Un punto di vista che non abbiamo considerato è quello di qualcuno che è sbalordito da tutto, compresi i minori dettagli come la sensazione di erba o il profumo del mare. Le cose che di solito ci trascuriamo perché sono così ordinarie a noi.

Paolo "Zeronis" Kwon, l'artista di concept originale di Gwen, ha usato questo concetto per creare un cast di personaggi che potrebbero relazionarsi con la gioia sfrenata della vita. Tuttavia, un'idea, in particolare, si fermò a tutti e questa è la bambola.

Ogni campione dovrebbe avere una silhouette distinta che attira l'attenzione sulla loro fonte di forza. Sona ha il suo pazzo tastiera rad e Etwahl, Senna ha il suo BFG, Darius ha il suo martello, e Senna ha il suo BFG. Di conseguenza, quando Zeronis ha disegnato il design precoce di Gwen, ha dato le sue enormi forbici. Ed era come se avessero colpito un accordo.

Gwen è intrigante perché è da un millennio fa, ma Lonewingy afferma che voleva assicurarsi di aver mantenuto una solidarietà con gli Shadow Isles, che è dove è classificata per scopi di campionato. Così si concentrò sui modi per rendere le sue forbici più cattive, e ho appena scoperto che ... L'ingegneria a forbice è estremamente difficile! Non aveva delle forbici di idee erano così intelligenti! Ha passato molto tempo a studiare il loro design per assicurarsi che si aprivano e si chiudono correttamente, in particolare per qualcosa da quell'epoca.

Poiché Gwen è uno scommettitore, può offrire a Skammishers un vantaggio nella loro ricerca senza fine per il perfetto 1v9 dando loro una zona di potenza dove eccellono. E la squadra ne aveva idea quando hanno iniziato a lavorare su Gwen.

Champion Designer Dan "Riot Maxw3ll" Emmons ricorda, come ha effettivamente lavorato sul controllo del controllo della zona di Gwen prima che il resto del team sia iniziato, prima che Peppy Skirmbisher fosse persino un'idea. Quando Gwen cominciò a prendere forma, i Devs decisero di tenere questo incantesimo perché si adattava alla sua personalità. È come se stesse dicendo che ha tutte le attrezzature divertenti, ma non lo fai, e poi riesce a costringere il suo avversario a suonare il suo gioco in termini.

la linea di fondo

Gwen potrebbe incontrare per primo più strano. Dopotutto, è lacerata tra Camorar, un regno a lungo morto, e Runeterra, uno strano nuovo mondo è desideroso di scoprire. Può, tuttavia, trasudare un senso di familiarità e comfort che trascende il tempo.

Forse potrebbe permetterti di ricordare una bambola preferita o ricordi di giocare prima che i lampioni venissero, o fantasie d'infanzia sulla persona che potresti diventare. In caso contrario, dovresti almeno avere un nuovo campione per farlo scorrere con.