Guida della League of Legends

Cento quindici milioni di giocatori Godono della League of Legends, un multiplayer online Arena di battaglia degli sviluppatori di giochi antisommossa. Con oltre 140 campioni tra cui scegliere, il gioco vanta diversi giochi basati sulla squadra con strategie infinite. Il modo migliore per giocare a un campione è capire quali rune per personalizzarle. Questi aumentano le statistiche e le abilità di un campione. Quando inizi in una lobby e seleziona il tuo campione, devi scegliere la principale runa di Keystone e altre cinque rune secondarie. Ogni rune ha cinque categorie di alberi, noto come percorsi. Ognuno di loro offre diversi playstyles:

    .
  • Precisione: migliora gli attacchi con danni sostenibili
  • Dominazione - Danni burst con accesso target
  • Stregoneria - Istituisce abilità con la manipolazione delle risorse
  • Risolvi - Durata con controllo della folla
  • Ispirazione - Strumenti creativi con piegale di regola

    concentrati sul playstyle che preferisci. Un gioco di successo dipende dal quale il campione scelto, ciò che ti fa uso, e il tuo ruolo nella squadra. Tieni presente che puoi modificare il tuo percorso di rune primario solo al livello 13, mentre sblocchi tutte le rune pochi livelli più tardi.

    Per le build aggressive, i campioni di Bruiser funzionano bene con precisione. Le rune Keystone del percorso si concentrano generalmente sui bonus di attacco dopo i successi consecutivi, come premi il tempo di attacco e letale. Altre rune di Keystone si concentrano su pile che concedono danni bonus, come il conquistatore e il lavoro di flotta.

    La maggior parte delle rune secondarie di precisione aggiungono effetti bonus dopo takedown, come alacrità, tenacia e linea di sangue. La dominazione funziona anche bene, poiché la sua runa di Keystone si basa su danni con effetti speciali. Electrocute e grandine delle lame sono esempi principali, poiché aumentano le statistiche per ogni tre colpi che il tuo campione dà. Il percorso di dominazione rami si concentra su Ward Kills e Takedowns, che forniscono abilità permanenti o evocato alleate.

    Build difensive sono affidabili con il percorso di risoluzione poiché richiede una durata. Aftershock è una buona opzione Keystone per campioni ingombranti poiché ottiene la difesa per ogni nemico che immobilizzi, che aggiunge anche danno adattativo. Guardian è un gioco più difensivo, in quanto protegge i tuoi alleati dopo ogni magia che hai gettato su di loro. Afferrare i vestiti imperitamente per i campioni proattivi sull'attacco, come ogni quattro secondi il tuo prossimo colpo aumenta la salute. Il percorso di risoluzione ha anche linee secondarie utili per scopi difensivi, con la maggior parte che forniscono salute e statistiche aumentate come il secondo vento, la placcatura degli osso e rivitalizzano.

    Sia la stregoneria e i percorsi di ispirazione sono scelte solide per le unità di supporto. Il primo usa le risorse a loro vantaggio mentre il secondo è versatile. Stregonomia Keystone runisce concentrarsi sul danno con effetti a lungo raggio, come l'evocazione di Aery e Arcane Comet. Le rune secondarie forniscono scudi magici difensivi, velocità di movimento e aumenta principalmente danni da attacco, potenza di abilità e mana. I centri di ispirazione attorno ai fondi monetari e agli strumenti unici. Ad esempio, la Kleptomancy Keystone Rune Kleptomancy concede l'oro bonus, mentre le rune secondarie come il mercato del futuro ti consentono di inserire il debito per acquistare oggetti.

    Note finali

    Ogni partita è unico a causa della quantità pura di campioni, playstyles e percorsi di personalizzazione delle rune. La quantità di capacità di riproduzione è alta di conseguenza. La sperimentazione è fondamentale quando provi strategie diverse. Ci vuole tempo, ma alla fine una volta padroneggia il sistema di rune, il tuo campione sarà sicuro di essere forte.