G2 tornerà dopo aver perso il pazzo?

Uno dei nomi più grandi della League of Legends ESPORTS, G2 ESPORTS, è stato appena uscito dai playoff Split Split 2020 Lec. È un enorme sconvolto per il team di giocatori tedeschi, che sono sempre stati nella lega dei riflettori Legends. Hanno preso il primo titolo LCS nel 2015 e da allora hanno perso i tornei.

Erano i preferiti per andare fino alle finali nel torneo Lec, selezionando il team Mad Lions come il loro primo nemico durante il primo round della competizione. I leoni pazzi erano una squadra di rookie, ma si sono esibiti bene durante la stagione regolare e hanno assunto alcuni giocatori molto esperti mentre giocano brillantemente.

hanno mostrato la capacità di adattarsi presto e entrare all'interno dei teste dei loro avversari, che ha causato errori i leoni erano veloci a sfruttare.

Il ritmo del gioco

G2 sembra sempre essere molto avido nel primo gioco, spesso spingendo in avanti per combattere che non poteva vincere e rischiare tutto di cogliere gli obiettivi precoci che non ne derivano sempre. I giocatori sul lato del campo di G2 possono farla franca con il loro talento e abilità, ma sembra sempre una mossa molto rischiosa.

Matto d'altra parte, ha incontrato la forza con forza e tendeva a impegnarsi a volte in cui avevano uno svantaggio, ma si adattavano rapidamente agli errori di G2 e dopo il terzo gioco è stato molto più focalizzato. I Lions hanno mantenuto i loro nemici da dettagliare il ritmo del gioco e impedito loro di afferrare l'iniziativa.

Un swap di ruolo potrebbe averli condannati

G2, pur mantenendo la maggior parte dei cambiamenti dal suo roster, ha spostato Luka 'Perkz' perkovic fino alla medio corsia e ha portato Winther "Caps" di Rasmus nella corsia di fondo. Questo esperimento non è andato bene per G2 e tappi eseguiti a livello medio in tutta la partita come un mago.

Nel frattempo, le competenze di Perkz come un banco per i segnalini e i maghi non sono stati utilizzati, un enorme buco nel loro talento che certamente non ha fatto la squadra nessun favorisle. La perdita forze G2 per combattere per rimanere nelle finali, e ora la domanda è che possono recuperare?

può fare un ritorno?

Sono più che probabilmente devono invertire il loro scambiatore di ruolo, ma non dovrebbero ancora essere contati solo. Per tutti i loro difetti e errori, è facile dimenticare che il team ha fatto ragionevolmente bene in tornei simili. Sono una buona squadra in grado di essere il migliore ogni volta che ottengono la loro strategia insieme.

La perdita dei leoni pazzi sta per pungere, ma la lotta per rimanere nel torneo potrebbe essere solo ciò che la squadra ha bisogno di colpire, eseguire una strategia, fare alcuni cambiamenti di ruolo e tornare al gioco. Una perdita è una perdita e gli sconvolgimenti stanno succedendo. Ciò che dobbiamo guardare è come imparano dagli errori e da ciò che è il prossimo per loro.