Esplorazione della stagione 2023 di League of Legends

Ogni anno Riot Games trova nuovi modi per rendere League of Legends più divertente per i giocatori e l'aggiornamento 2023 non è da meno. Con oggetti nuovi e aggiornati, strumenti di comunicazione migliorati, modifiche alla corsia superiore e altro ancora, c'è molto da aspettarsi nella versione 2023 di League.

In questo articolo esploreremo alcuni di questi cambiamenti per farvi sapere cosa aspettarvi.

  1. Strumenti di comunicazione

League of Legends è un gioco multigiocatore, quindi la comunicazione è fondamentale. A tal fine, Riot Games ha apportato diversi miglioramenti agli strumenti di collaborazione a disposizione dei giocatori.

Più ping e nuova ruota di visione

Il numero di ping offerti è stato raddoppiato per migliorare la comunicazione. Inoltre, la società ha introdotto una nuovissima ruota dei ping che si concentra sulla visione. I giocatori sono ora in grado di trasmettere le seguenti informazioni utilizzando la nuova ruota della visione: visione del bisogno, visione del nemico e visione della zona libera.

Funzione di voto

Una nuova funzione di voto che funziona come un voto di resa è ora disponibile per i giocatori. È ora possibile votare e chiarire se si desidera accettare o rifiutare un obiettivo.

  1. Miglioramenti alla giungla

Acquisendo uno dei nuovi animali della giungla, si possono evitare i pericoli di viaggiare da soli nella giungla. Con il proseguire del gioco, questi animali domestici accumuleranno gradualmente dei "dolcetti" ogni volta che ucciderete qualcosa, che contribuiranno alla crescita di questi animali della giungla. Una volta maturati, gli animali domestici garantiranno ai loro proprietari dei bonus, dando loro accesso a nuovi attributi.

Inoltre, Riot Games ha aggiunto degli indicatori visivi del guinzaglio che evidenziano fino a che punto si può spingere l'accampamento prima che la sua pazienza inizi a calare. Ora, per massimizzare la pulizia della giungla, non sarà più necessario stare sul pixel ideale, poiché la distanza a cui gli accampamenti possono essere tirati è stata ridotta.

Nella versione 2023 di League of Legends, si riceveranno anche consigli sui percorsi in base ad alcuni maestri che hanno dimostrato di saper navigare nella giungla.

  1. Drago chimico

La versione nuova e migliorata vedrà anche il ritorno di Chemtech Drake, che garantisce ai giocatori danni bonus se sono al di sotto di un certo livello di salute. Inoltre, quando viene sconfitto, dona forza e tenacia allo scudo.

  1. Aggiornamenti del sistema di visione

Riot Games ha anche effettuato due aggiornamenti del sistema di visione per rendere il gioco più facile da usare.

Timer dei reparti nemici

Può essere difficile tenere traccia di tutti i reparti aggiunti alla mappa, e può essere ancora più difficile condividere efficacemente queste informazioni con gli altri giocatori. Supponiamo che si pinghi un reparto nemico che si è visto. In questo caso, il timer dei reparti nemici nell'aggiornamento 2023 viene visualizzato finché il reparto non scade o viene rimosso.

Ora è più facile rintracciare i reparti alleati

Sebbene esistano modi per sapere quanti reparti avete schierato, non c'è un modo rapido per determinare quali reparti stanno per scadere, se non quello di scorrere faticosamente tutti i reparti schierati. La nuova grafica dei reparti appare ora quando i reparti si stanno avvicinando alla scadenza.

  1. Articoli aggiornati e nuovi

Un aggiornamento di League of Legends non sarebbe completo senza alcuni oggetti nuovi e aggiornati. Ecco un elenco dei 12 oggetti che Riot Games ha implementato nella versione 2023:

  • Virtù radiosa
  • Maschera Abissale
  • Ascendiario di Golia
  • Catalizzatore degli Eoni
  • Bastone delle Ere
  • Egida del Fuoco del Sole
  • Guanto di Ghiaccio
  • Lancia di Shojin
  • Resistenza di Icathia
  • Catalizzatore degli Eoni
  • Presagio di Randuin
  • Serbatoio Turbo Chemtank

  1. Raccomandazioni sui poteri e sui carichi

I giocatori avranno ora accesso agli incantesimi dell'evocatore nelle pagine di selezione dei campioni e delle rune consigliate. Potranno anche sapere quali nuove abilità saranno classificate a diversi livelli in seguito agli ultimi aggiornamenti.

  1. Modifiche alla corsia

Inoltre, Riot Games ha apportato alcune modifiche per accelerare lo scaling e il livellamento dei top laner rispetto a mid e bot. Si applicano le seguenti modifiche:

  • Esperienza in corsia duo: I minion garantiscono alle corsie duo un moltiplicatore di esperienza aggiuntivo del 22%.
  • Esperienza in corsia solitaria: I servitori danno alle corsie in solitaria un moltiplicatore di esperienza del 95 percento.

Pensieri finali

Dagli strumenti di comunicazione migliorati agli oggetti aggiornati, sono molte le novità di League of Legends che ci aspettano nel 2023. Se volete saperne di più, potete consultare le nostre patch notes o leggere l'importanza delle patch in League of Legends.

Se hai bisogno di un boost di League of Legends, ti copriamo noi! Scopri le caratteristiche di BoostRoyal e ottieni un vantaggio competitivo per sfruttare al meglio gli aggiornamenti del 2023.