Che cosa ha portato alla caduta del Cloud9 nel 2020 LCS estate Spalato?

Per lungo tempo, Cloud9 è stato superiore del LCS tutto il 2020. Tuttavia, il super-team americano ha mostrato segni di debolezza nel Spalato estate.

Cloud9 ha avuto un fantastico inizio di 2020 LCS estate Spalato. La squadra ha vinto i suoi primi nove partite e abbinati al ritmo incredibile del team raggiunto nello split primavera, dove Cloud9 completamente steamrolled il resto del campionato.

Qualcosa sembrava molto fuori con la squadra dopo essere stato presentato nel primo round-robin nel Spalato estate. Tutto questo ha portato alla squadra sperimentare alcune perdite scioccanti ed avendo il suo primo 0-2 settimane in oltre due anni.

Anche se Cloud9 è assicurata un posto nei playoff, sembra come se i suoi sfidanti, squadra SoloMid e Team liquido, possono essere gravi della concorrenza che potrebbe fermare Cloud9 di prendere a casa il trofeo LCS. Le due squadre stanno cercando di essere molto forte in campionato, e hanno entrambi battuto Cloud9 mentre nella seconda metà del scissione.

Quali sono le ragioni di caduta di Cloud9 Nel 2020 LCS estate Spalato?

Sia i fan e gli analisti sono rimasti scioccati prime perdite della Spalato estate del Cloud9. Tuttavia, queste perdite non sono state prese molto sul serio da tutta la comunità.

A quel punto, sembrava che Cloud9 stava mettendo alla prova nuove strategie e composizioni. Sembrava un modo per prepararsi per la competizione più dura che la squadra era probabile che faccia sulla scena internazionale alla fine di quest'anno. Tuttavia, le prestazioni della squadra ancora iniziato ai fan di preoccupazione.

Yasin 'Nispy' Dinçer ha spiegato perché ha pensato Cloud9 è attualmente alle prese in un'intervista con InvenGlobal . Il mid-Laner ha spiegato che credeva la sua mancanza di aggressività causato il motivo per i risultati della squadra. Nispy ha inoltre affermato che la squadra non stava giocando come folle come fa di solito.

Una porzione di mancanza di prestazioni di Cloud9 potrebbe essere che ci sono opinioni diverse all'interno del team di ciò che è giusto per la squadra e ciò che c'è di buono nella meta corrente. le risposte della squadra di scelte dei loro avversari non sono stati così buono come in passato.

Uno dei membri del team ha anche affermato che una ragione per la caduta della squadra potrebbe essere che combatte tutti più in scrims di quando si gioca nelle partite LCS. Questo può essere parte del motivo per cui il team di Cloud9 ha una cattiva lettura sul meta.

prestazioni attuali di Cloud9 è diverso da quello che tutti sono abituati a vedere. La mancanza di fiducia è in arrivo attraverso durante l'esecuzione del Rift.

Ciò nonostante, la squadra è ancora visto di essere i preferiti da molti per vincere la divisione. Tuttavia, questa è fortemente dipendente se la squadra è in grado di ritrovare il suo ritmo. Il potenziale di Cloud9 è ancora una squadra potente da battere, anche se la concorrenza all'interno del LCS ha drasticamente aumentato nel corso del 2020 Estate di Spalato.

Cloud9 sta ancora cercando di ottenere indietro una buona parte della loro fiducia nella settimana finale della scissione estate. Questo è dove la squadra sta per essere posizionato contro il contatore logica di gioco e Dignitas.