I migliori campioni selvaggi di spaccatura

Dal momento che il lancio di League of Legends: Wild Rift , questo gioco arena multiplayer online è stato un successo. Sono cinque su cinque giochi di strategia online in cui i giocatori possono unirsi da tutto il mondo. L'obiettivo di Wild Rift è, come una squadra, assumere la giungla, distruggere le torrette per raggiungere il livello successivo eliminando anche la base nemica. Se gli avversari arrivano alla sede centrale prima dell'altro, perdono.

Anche se il gioco è relativamente nuovo, ha raccolto l'attenzione di molti giocatori che ha dimostrato una grande strategia e precisione.

I Top Wild Rift Champions quando si tratta di giocare a League of Legends: Wild Rift include:

Braum

Considerato il Warden, Braum è adatto quando si gioca a Dragon Lane come supporto. Quando giochi con Braum, si può aspettarsi di fare un sacco di danni magici, oltre a controllo della folla. Quando si gioca a Braum, è meglio usare la parte anteriore della vita, debolezza, fedeltà e imballare un cacciatore di keyter .

chiedendosi quale debolezza potrebbe essere per un battitore così pesante? Braum ha una debolezza contro Soraka, Janna e Sona.

Qualcosa da notare è che Braum è considerato impegnativo per giocare ; Pertanto, se hai le abilità, perché non considerare Braum?

Dario

Dario indicato come la mano del Noxus , è considerata un juggernaut ed è generalmente giocato a Baron Lane come combattente. Darius è un personaggio che infligge un alto danno fisico. Quando si gioca Darius, si consiglia di utilizzare Conqueror, Brutal, Spirit e Hunter Keyter .

Il tuo avversario dovrebbe usare Akali, Teemo o Olaf, potresti essere nei guai poiché queste sono le tre debolezze di Darius.

Gragas

Se preferisci la corsia della giungla, considera di usare Gragas come la tua League of Legends - Wild Rift Champion. Considerata un'avanguardia, i gragas possono fare un sacco di danni magici e offrire il controllo della folla.

Quando si utilizza i gragas, considerare l'utilizzo di Electrocute, Debolezza e Hunter Keystone. Dovresti avere gragas dalla tua parte, considera di aggiungere Ashe e Malfite come una forza; Tuttavia, Lee Sin o Gragas è la sua debolezza.

Zed

I giocatori che preferiscono la corsia centrale hanno maggiori probabilità di selezionare la lega delle leggende Assassin Zed. Fa il danno più fisico e offre una mobilità qualificata. Quando si gioca con ZED, le rune ideali sono i Electrocute, Brutal e Spirit Walker Keystones .

Una debolezza del personaggio Zed è Kennen, Kali e Jax; Tuttavia, ZED gioca bene con VI e NASUS.

Ezreal

A Marksman in League of Legends, Ezreal è un campione come Braum, gioca bene nel Dragon Lane. Fornisce danni misti e una buona mobilità. Durante la riproduzione con Ezreal, prendi in considerazione la possibilità di utilizzare conquistatore, raccolta e keystones manaflow . Ezreal è considerato uno dei personaggi selvatici più affidabili.

Qual è una debolezza per questo campione d'oro? Draven, Tristana e Vayne sono avversari di essere diffidenti.

scegliendo saggiamente in spaccatura selvaggia

In un gioco in cui la strategia è essenziale, assicurati di considerare il tuo campione, così come i loro punti di forza e debolezza. C'è una ragione per cui questi cinque campioni sono le migliori scelte, ed è perché, nonostante le loro carenze, sono ancora in cima al loro livello.