Come Hyper rotolo nel TFT

Hyper rotolamento è una particolare strategia TFT che è stato intorno per un po 'di tempo. Nonostante ciò, rimane avvolta nel mistero per la maggior parte dei giocatori Tactics Teamfight. La cosa, quando, perché e come di iper laminazione può essere un grande punto di confusione anche per i giocatori esperti TFT, quindi stiamo andando a correre attraverso di essa.

Come Hyper rotolo nel TFT - Che

Che cosa è iper rotolamento? Beh, è ​​il processo di ri-tirando un sacco di oro in anticipo, cercando di ottenere il maggior numero di unità a basso costo a tre stelle nel più breve tempo possibile. Si tratta di una strategia particolare, che non si limita a coinvolgere la composizione della squadra, ma cambia radicalmente il modo in cui si gioca la partita.

In questo modo è molto gratificante per i veterani TFT che hanno centinaia di ore messi in e bisogno di qualcosa per mescolare il gameplay su.

TFT Hyper Roll - Perché

L'idea alla base della strategia di iper rotolamento è abbastanza semplice. Stai cercando di sfruttare questo vantaggio ad inizio partita, e palla di neve in una rapida vittoria prima della partita colpisce il ritardo di gioco. Si tratta di una mossa del genere, in cui si scambi la forza alla fine del gioco per un vantaggio ad inizio partita.

Sei più spesso di quanto non sta per avere un forte inizio-metà bozzetto gioco del tuo avversario, che sta per convertire più vittorie contro avversari che non sanno quello che stanno facendo.

TFT Hyper Roll - Quando

Il setup per la strategia sta andando a prendere posto nel gioco molto presto. Al fine di iper rotolamento al lavoro, hai bisogno di velocità. Si tratta di una strategia di iper-aggressivo che non fa bene per i giocatori lentezza.

Pertanto, si dovrebbe avere tutta la vostra rilaminazione fatto dai primi metà partita, a quel punto si dovrebbe essere sempre pronto a chiudere la partita prima che arrivi alla fine del gioco.

Se non si riesce a chiudere la partita in queste fasi, allora hai una battaglia in salita per il resto della partita.

Con iper rotolamento, non si ottiene per la transizione fuori di esso in un altro strategia, se non funziona. E 'molto un fare o decisione morire, quindi se si esegue in all'inizio o alla metà contatori, allora sei probabilità di ottenere una diminuzione vittoria drasticamente.

TFT Hyper rotolamento - Come

Quando all'inizio del gioco, si sta utilizzando il vostro oro per aggiornare i campioni acquistabili. Questo consente di ottenere compagni a basso costo iniziale, che a sua volta consente di ottenere tre stelle compagne precoce, che palle di neve il gioco a tuo favore.

Nonostante l'apparente semplicità di esso, la strategia è in realtà incredibilmente contorto. Ci sono diverse composizioni che è necessario concentrarsi su un metodo di livellamento e di stimolazione che è necessario per la gestione e l'equilibrio, e la personale capacità di giocare una strategia che è così aggro.

The Wrap Up

Fondamentalmente, questo è quello iper a rotazione TFT è. Si tratta di un divertente da giocare strategia che può confondere il gameplay. Pertanto, se vi trovate annoiarsi della tipica TFT, allora si potrebbe desiderare di dare questa strategia una corsa per il suo denaro.