Che cosa è tenacia?

La tenacia è una delle statistiche campione di League of Legends. E 'noto anche come riduzione folla-controllo (cc).

riduzione Controllo della folla, o tenacità, riduce la durata degli effetti di controllo della folla. Essa colpisce la maggior parte degli effetti di controllo della folla, ma non influenza gli spostamenti, la soppressione e la stasi.

Lo stat è la percentuale che la durata dell'effetto è ridotto e viene calcolato al momento della domanda. Ciò significa che cambiare la vostra tenacia dopo essere stato colpito da una folla di controllo non cambierà la durata dell'effetto. La riduzione non può essere diminuita al di sotto dello 0,5%, il che significa che non è possibile annullare gli effetti.

di tenacia Patch Storia

La tenacia è esclusivo di impronte di Mercurio all'inizio del gioco. In questo momento, è rimasto senza nome. E 'diventato solo una statistica in una patch successiva.

La tenacia è stato cambiato di nuovo ad un effetto voce nella voce revisione della Stagione 3. Questo è stato rapidamente ritornato nel cerotto 3.01. Questa patch ha cambiato anche la riduzione cc di tenacia.

Come aumentare Tenacia

È possibile aumentare la tenacia di un certo numero di modi. Questo include con oggetti, abilità, incantesimi campione summoner, e rune.

  • Elisir:

    E-mail address
    Subscribe