Perché acquistare League of Legends Smurf Accounts?

Probabilmente sei una delle tante persone là fuori a chiedersi perché è necessario acquistare un account LOL se puoi ottenerne uno gratuitamente. La verità è che non esistono account LOL gratuiti. Di solito ci sono molte ragioni per cui le persone scelgono di acquistare account di League of Legends invece di crearne uno. Queste ragioni sono le seguenti:

  • È più veloce del livellamento in modo naturale

    & nbsp;

    Uno dei motivi principali per acquistare un account LOL è che questo fa risparmiare tempo. Al momento, avrai bisogno di 20, 042 XP per raggiungere il livello 30. Senza buste come ELO, il gioco darà una media in ogni partita. significa che avrai bisogno di più di 90 ore per entrare nel livello 30 considerando che ogni almeno 25 minuti circa.

    & nbsp;

    • Ottieni altro BE e RP

      & nbsp;

      Molte persone hanno acquistato un account LOL con ulteriori vantaggi di BE e RP. Ogni account arriva con circa 20.000 BE che è sufficiente per acquistare tre campioni leggendari. Ogni campione costerà circa 6 300 BE, il che significa che risparmierai più tempo campioni di agricoltura. Basta acquistare i campioni leggendari per il ruolo che ti interessa e che hai fatto.

      & nbsp;

      Se acquisti un nuovo account LOL, puoi cambiare facilmente ruolo e i campioni leggendari. Se possiedi un account di League of Legends, puoi tutto ciò che vuoi, avrai anche il tuo originale con diversi campioni e ruoli.

      & nbsp;

      • Regola molto più facilmente le aree

        & nbsp;

        Un altro motivo per cui dovresti comprare un account LOL è cambiare facilmente le regioni. EUW è attualmente la regione più competitiva in termini di abilità, molti vorranno combattere e giocare con giocatori provenienti da questa regione per mettere alla prova le loro abilità e abilità. Se si vive in Europa e si gioca su server occidentali dell'UE, non è possibile giocare con giocatori negli Stati Uniti che giocano su server. Alcuni questo sembra ingiusto.

        & nbsp;

        • Risparmia denaro

          & nbsp;

          La maggior parte dei conti smurf LOL di solito viene con 20.000+ BE. Usa BE per acquistare campioni leggendari di terzo livello, ogni terzo classificato al terzo posto per 3.150 BE o 790 RP. equivale a circa 4, 740 R che è di circa $ 36. Il costo del conto Smurf di LOL è inferiore a $ 30. significa che risparmierai più denaro.

          Questi sono solo alcuni dei buoni motivi per acquistare account Smurf LOL.