Why Did Ovilee Leave LCS

I sostenitori della NA League of Legends hanno familiarità con il nome Ovilee maggio, intervistatore principale di LCS. Oggi, però, ha consegnato una separazione improvvisa da parte del team LCS spettacolo. In altre parole, lei non può alzare al LCS Split Summer 2020.

maggio ha anche rivelato i suoi piani a lungo termine nell'istruzione breve video sul suo canale privato su YouTube. Mentre lei ha deciso di non giustificare la sua partenza dal LCS, ha annunciato che sarebbe stata una "benedizione mascherata". Ancora più importante, Ovilee ha chiarito che questa partenza non si assume lei sta per lasciare il paesaggio di gioco professionale, ma piuttosto passare a una posizione migliore nel lungo periodo.

Se si vuole veramente per saperne di più su Ovilee maggio, a leggere. Da non perdere.

Biografia

Ovilee maggio è un giornalista americano noto. Lei è sicuramente ricordato come un presentatore televisivo e, a volte considerato come una star televisiva. Sta ha offerto i suoi servizi a Riot Games come il loro conduttore televisivo e giornalista. Inoltre, aveva l'abitudine di fare conferenze stampa e relazioni per il NA LCS mentre frequentava grandi incontri internazionali.

Ha iniziato la sua carriera come manager social media per un famoso gruppo chiamato team Liquid. Più tardi, nel gennaio 2017, si è dimessa per unirsi Yahoo. Ha iniziato a lavorare come reporter e il loro produttore di contenuti. Lei si è avvicinato un sacco di personaggi di spicco, per lo più coinvolti nello sport e eSports.

Per quanto riguarda Yahoo, ha indagato e interrogato fuoriclasse, team manager, e eSports personale amministrativo a grandi imprese (vale a dire, Riot Games e Blizzard Entertainment). Ha aiutato con la produzione diverso e responsabilità editoriali.

A parte il suo lavoro regolare, Ovilee ha coordinato numerose attività internazionali. Lei è noto per essere un intervistatore molto duro lavoro, concentrandosi sui suoi progetti e piani futuri. Ogni giorno, Cresce professionalmente e impara ancora di più. Inoltre, ha dimostrato molta ammirazione, il sostegno e il rispetto per la sua professione.

Ovilee Maggio lascia il LCS Broadcast

La Lega di gruppo Legends è alle prese con questa mossa. Per quasi tre anni, Ovilee ha fornito regolarmente il pubblico con le informazioni in giocatori professionisti attraverso interviste e ha creato una serie di contenuti coinvolgenti e piacevole per i fan del Nord America durante i grandi tornei.

Ovilee maggio spiegato alcuni dettagli nel video sui suoi prossimi progetti. Come gli altri giocatori, maggio ha annunciato che la mossa le dà più spazio per comunicare con la popolazione di gioco e cooperare con la comunità globale League.

Ha promesso di fare lo streaming più di frequente, e il lavoro con diverse squadre pro per creare video divertenti. Se necessario, si potrebbe anche lavorare di tanto in tanto con l'organizzazione LCS.

Mentre i suoi conferenze stampa stanno per essere profondamente necessaria per la comunità di gioco, che ha accettato di fornire altri tipi di contenuti a lei piattaforma e aumentare la sua apparizione in futuro. Ha anche confermato che un progetto imminente si avvicina senza fornire ulteriori informazioni.

Gaming Carriera

Ovilee maggio si è unito il paesaggio di gioco nel 2017. In un primo momento, ha lavorato come giornalista e intervistatore a Riot Games. Rapidamente diventando un favorito della folla, è riuscita a vincere il soprannome fan-data "NA Sjokz." In un incontro con Travis Gafford, maggio ha ammesso che ha preso il soprannome di lode, affermando che ha trovato "Sjokz" emozionante.

Mentre stava lavorando per lo più nella NA LCS, maggio ha stabilito la sua personalità distintiva e lo stile unico che i fan sono venuti a godere e di amore.

The Bottom Line

A prescindere dei suoi piani o le sue ragioni per la partenza, nessuno può negare che molti fan amano e apprezzano il suo modo unico di streaming e il suo stile di segnalazione

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now