Voice Comms in League of Legends

Quando si inizia a fare la fila in League of Legends, c'è una importante caratteristica che è necessario avere. Gioca per vincere e concentrarsi solo su se stessi come un giocatore.

Supponendo che si sta bene esperti nella comunità, per il momento si decide di giocare in modo competitivo League, questa caratteristica non dovrebbe essere una sorpresa; tuttavia, è sempre importante per ricordarsi di questo durante volte si ottiene inclinato, al fine di massimizzare le possibilità di vincita.

Oggi, daremo uno sguardo a un metodo spesso sottovalutato vincere potenzialmente più solo-coda: utilizzando comunicazioni vocali

Nonostante continua discussione tra la comunità fin dall'inizio della coda di classifica, Rivolta deve ancora implementare un built-in chat vocale per League of Legends.

Detto questo, per alcuni questo non li tira indietro dalla necessità di comunicare in classifica, e come risultato si può vedere un link giocatore loro server discordia alla squadra di volta in volta.

La domanda è, però, si dovrebbe unire?

Ci sono un paio di motivi per cui potrebbe essere considerato particolarmente vantaggioso per entrare in un canale di discordia in solo-coda.

Vale a dire, se si considera che la maggior parte delle persone non fate questo, voi e la vostra squadra sta dando un vantaggio competitivo rispetto al nemico.

Mentre si potrebbe sostenere che i ping e digitazione in chat potrebbero ammontare al effetto simile di avere la comunicazione, è ovvio che la comunicazione vocale in tempo reale tra i compagni di squadra non è solo veloce, ma più efficace.

Va inoltre notato che, oltre ad avere la comunicazione vocale, essendo in grado di sentire le voci i tuoi compagni di squadra umanizza l'esperienza di competere con loro. Questo, in molti modi, in grado di eliminare la tossicità che di solito ne consegue in campionato quando le persone criticano l'un l'altro.

E 'fin troppo facile dimenticare che la gente si sta giocando con gli esseri umani sono effettivi, e avendo una chat vocale è un buon promemoria per questo.

Oltre ad avere il vantaggio competitivo, creando o utilizzando un server di discordia mentre si gioca da solo code ti dà l'opportunità di rete da soli con i potenziali partner duo o amici.

Si potrebbe installare bot, come ad esempio un discordia musica bot o molti altri per l'uso mentre passare del tempo con gli altri in chiamata. In tutto, ci sono una moltitudine di vantaggi nell'utilizzo di un server di discordia o qualunque altra forma di comunicazione vocale, mentre classifica in campionato, e quindi non è solo consigliato, ma incoraggiati.