Perché non sono Arrampicata in League of Legends

Perché non sono Arrampicata in League of Legends

League of Legends è un gioco ingannevolmente complesso per una serie di motivi, e per questo, non c'è mai stata intenzione di essere tale cosa che un giocatore come un perfetto. I giocatori con una notevole esperienza classificato vengono con i loro punti di forza e di debolezza, e per ogni persona alcuni aspetti del gioco verrà naturalmente, mentre altri sono più difficili da afferrare. Quando si tratta di questo, essendo in grado di identificare correttamente il problema e mettendo la dedica a risolvere il problema vi permetterà di migliorare come giocatore. arrampicata coerente richiede un sacco di auto-disciplina, dedizione e impegno a lavorare sulle vostre debolezze. Qui stiamo andando a parlare di ciò che queste debolezze potrebbero essere per voi, e di conseguenza, quello che si potrebbe fare per lavorare su di essi.

1. Inclinazione

Se avete giocato classificato per anche solo una piccola quantità di tempo, probabilmente capire la sensazione che si prova quando si perde un gioco si credeva avrebbe dovuto essere una vittoria, e per molti di noi, questa emozione gioca un ruolo importante in se continuiamo a giocare o fare una pausa. Non v'è dubbio che la coerenza è così estremamente sottovalutato dalla maggior parte dei giocatori. I giocatori intelligenti sanno quando si è inclinata, e questo dà loro la facile possibilità di usufruire del vostro gioco incoerente che prende il sopravvento quando questo accade. E quando si decide di giocare in modo incoerente, siete inclini a entrare striature di perdita che non sono nemmeno un riflesso della vostra vera abilità. La risposta è semplice, in teoria, ma difficile nella pratica; si deve impedire di fare la coda dopo devastanti perdite. Fate un passo indietro e prendere la perdita per quello che è, e visualizzare tutti i giochi futuri nel futuro immediato come estensione di quella perdita. Una strategia che aiuta è supporre che se si coda ancora una volta, ti basta perdere di nuovo. Prendendo una pausa nella sua forma più semplice non ha nemmeno necessariamente che dovete fare un passo lontano dal computer (anche se, si può fare se si vuole pure). In effetti, un buon modo per prendersi una pausa dallo stress mentale di giocare soloq è impegnandosi te stesso con un altro gamemode come ARAM o tattiche Teamfight. A causa delle loro completamente diverse atmosfere, non si ha intenzione di essere propensi a portare sopra la vostra inclinazione, e anche se si perde, tempi di gioco sono più brevi e in genere meno feelsbadman.

2. Campione Pool Size

Una delle ragioni per cui in precedenza menzionati League of Legends è un gioco così complesso è che i nuovi campioni sono sempre di essere rilasciato in aggiunta agli oltre 140 attualmente esistenti. Ci sono così tanti stili di gioco differenti si possono adottare nel gioco; è facile capire perché i giocatori possono lottare con avere un gameplay coerente quando vogliono riprodurre una varietà di diversi campioni. Ai fini della coda solo, però, vogliamo davvero essere concentrandosi su affinare le vostre abilità per massimizzare la coerenza e mettere in evidenza le vostre abilità. A causa di questo, è consigliabile che si impara solo circa 2 o 3 campioni da utilizzare come campioni primari in gioco classificato. Per eventuali ruoli secondari, si può prendere 1 o 2 di più per la copertura quando si ottiene riempito. Con solo la riproduzione di una piccola piscina di campioni, la vostra mente sarà in grado di rilassarsi nella comprensione del kit che il tuo campione ha, e concentrarsi di più su ciò che conta di più in soloq; l'ambiente che sei. Se si spalmano te stesso sottile a giocare tutti i ruoli / campione, troverete un sacco di difficoltà a vincere coerente in tutti i tuoi giochi in quanto sarà impossibile capire i pro ei contro di ogni singolo campione e il ruolo fin dall'inizio.

3. La ricerca e l'attuazione

Dopo aver finalmente imparato un paio di campioni e sono estremamente fiducioso nel saper pilotare loro kit, che sarà ora essere il vostro prossimo obiettivo di impegnarsi a fare ricerca di cose oltre solo il tuo campione. La ricerca può venire in forme limitate quando si consumano League legato contenuti come corsi d'acqua o video, ma la differenza tra l'apprendimento delle teorie e la loro applicazione in gioco sono troppo diversi per qualsiasi di questa conoscenza per essere pratico per l'arrampicata. Quando si guadagna alcune nuove informazioni riguardo il tuo campione e potenziali matchups, macromechanics, o semplicemente nuovi percorsi di compilazione anche situazionali, la sua più importante che non solo capisce perché questi metodi sono efficaci, ma che è anche il lavoro di implementare in modo corretto quando si riproduce il gioco da soli. Questo comprende un sacco di tentativi ed errori; si sta andando ad incontrare i giochi quando si pensava che, sulla base di quello che una guida ha detto, il tuo matchup è stato facile, ma in realtà ti hanno calpestato in corsia. Essere in grado di passo indietro e riflettere sul perché le cose andavano male, e venire con un approccio diverso, è tutto il processo di apprendimento.

Speriamo che, se alcuni di questi consigli si applicano a voi come un giocatore di coda solo, avremo dato un po 'di comprensione di come queste aree di miglioramento possono essere lavorate. Buona fortuna sulla spaccatura!

Grazie a DOJO digitale, un Bristol agenzia di marketing digitale , specializzata in Bristol SEO e Content Marketing per la fornitura di questo post del blog e una panoramica su arrampicata.