La storia di Reckful: chi era costui?

Byron Daniel Bernstein non è un nome che la maggior parte delle persone sanno. Tuttavia, il suo alias online è stato Reckful, ed era un nome di persone riconosciute e applaudirono. Quest'uomo è nato nel 1989 e scomparso nel luglio del 2020. E 'uno streamer americano su Twitch e usato per giocare Esports professionalmente.

Bernstein era ebreo, così come tutta la sua famiglia. Egli, infatti, aveva due fratelli di nome Gary e Guy, entrambi più grandi di lui. Guy, il fratello maggiore, di nuovo si suicidò nel 1995. Questo ha portato Bernstein di avere attacchi di depressione, e in ultima analisi, ha seguito il fratello maggiore e si suicidò nel 2020.

Carriera professionale

Bernstein, o Reckful se preferite, faceva parte del gioco World of Warcraft. Ha concluso al primo posto per ben sei stagioni. Egli, infatti, ha raggiunto un punteggio di 3.000 prima e ha finito per vincere il World of Warcraft 2010 torneo Major League Gaming.

Un anno dopo, nel 2011, Bernstein ha pubblicato il suo proprio film di gioco chiamato Reckful 3. Entro una sola settimana, ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni. Come della sua morte il 2 luglio 2020, il video ora ha circa sei milioni di visualizzazioni. Più tardi, ha finito per vincere il contenuto WarcraftMovies per il top-qualificati film-maker. I giocatori in ultima analisi, esprimono il loro voto di chi dovrebbe essere soprannominato il giocatore dell'anno. Questo premio lo fece cadere ancora di più nel mondo dei videogiochi.

Nel 2012, Bernstein è diventato l'operations manager, sviluppatori, e concept designer per Feenix, che è una società di gioco del mouse. Nello stesso anno, nel mese di ottobre, ha creato un canale YouTube. Tuttavia, è stato un altro mese prima che ha pubblicato il suo primo video al sito di streaming. E 'stato chiamato Reckful 5:. Stack gusto per il sangue

Naturalmente, non si è fermato lì. Anche se non c'è molto conosciuto circa lui tra il 2012 e il 2017, era al lavoro per giocare a poker e in streaming i suoi video. Questo è ciò che lo ha reso un sacco di soldi.

Nel 2016, Bernstein è entrato l'evento di poker Unibet Open di Londra. Gli piaceva giocare a poker, ma non era pronto per i grandi campionati. In ultima analisi, ha perso velocemente e ha messo fuori della sede. Poi, nel novembre del 2017, Bernstein ha giocato ad un evento di poker di beneficenza, che è stato sponsorizzato da PokerGO. ItsHafu ha vinto il concorso.

Nel corso dello stesso anno (2017), Berstein si è classificata tra le prime 10 più ricchi filanti in tutto il mondo. La Gazzetta Review lo ha classificato al quarto posto nella lista. Anche se non si sa per certo, Bernstein auto-affermazioni che aveva un patrimonio netto di circa 1,5 milioni di $. Inoltre, ha ottenuto circa 50.000 visioni per streaming.

A metà del 2018, Bernstein ha pubblicato un podcast che ha caratterizzato le interviste a lungo forma con una varietà di ospiti dalle comunità di streaming e di gioco. E 'stato chiamato Tea Time con Byron, ed era molto popolare. In realtà, egli aveva Hikaru Nakamura e Pokimane come ospiti. C'erano sei episodi rilasciati, e l'ultimo in onda nel marzo del 2020.

Al momento della sua morte, Reckful stava lavorando su un MMO. Chiamato Everland, nessuno è sicuro di cosa si trattasse, diverso da quello che si è concentrato sul gioco Everland.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now