Sistemi in classifica a Valorant: cosa sono?

I sistemi ordinati in Valorant sono lì per segnare il successo quando si è in modalità competitiva. Quando la tua abilità cresce nel gioco, si sta andando a progredire attraverso il suo sistema di classificazione. Questo include una varietà di livelli e divisioni. L'obiettivo primario per Valorant è quello di raggiungere il più alto grado possibile.

Sblocco competitivo modalità

Prima di poter competere in modalità competitiva, hai avuto modo di completare le 20 Partite priva di rating in modalità Unrated. Essi non influenzano la vostra classifica, ma vi danno un'idea di come il gioco sta andando al lavoro. Qui, si può sperimentare con i vari agenti e le tattiche disponibili.

Una volta che hai giocato questi e le cinque partite nominale, si può giocare in modalità competitiva. Tuttavia, si può sempre tornare alla modalità Unrated, ed è disponibile indipendentemente dal tuo rango in Valorant.

Gradi e Tires spiegato

In modalità competitiva, è possibile salire la scala rango. Ci sono otto ranghi completi. Sono tutte dotate di tre livelli (da uno a tre), tranne l'ultimo.

Le traverse, in ordine, sono:

  • Ferro (1, 2, e 3)
  • Bronzo (1, 2, e 3)
  • Silver (1, 2, e 3)
  • Oro (1, 2, e 3)
  • Platinum (1, 2, e 3)
  • Diamond (1, 2, e 3)
  • Immortal (1, 2, e 3)
  • Valorant o radiante (singolare)

    Ogni volta che si partecipa a un concorso in Valorant, si sono accoppiati con i partiti che sono simili in grado entro due ordini del tuo. Pertanto, se siete al rango d'argento, si potrebbe affrontare Bronze, Silver, Platinum, Gold, o ranghi ferro.

    Tuttavia, il sistema sta per determinare il numero di giocatori che hai in contrasto con le altre squadre e abbinare in modo equo.

    Se non si è gareggiato in 14 giorni, il rango è nascosto, ma non va via. È necessario giocare una partita ufficiale per diventare di nuovo attivo.

    Salendo le Ranks

    Quando si vince le partite in modalità competitiva, è possibile scalare le classifiche. Tuttavia, il modo in cui si vince è anche presa in considerazione. Se si domina tutta la partita, si potrebbe salire a un livello più alto o saltare un tutto. Questo si verifica spesso nelle file precedenti, come bronzo o di ferro. prestazioni personali sono meno importanti nelle file superiori.

    Quando si raggiunge Valorant o radiante (che ora si chiama), questo è il più alto rango per il gioco. valutazione Rango si verifica ancora, e si può ottenere retrocesso. Tuttavia, questo si basa su se si vince la partita e come è stato raggiunto.