Raccogliendo la Lega Diritto di Legends stile di gioco per voi

League of Legends è un gioco semplice, con una curva di apprendimento enorme. Con oltre 130 campioni è impossibile padroneggiare tutti loro. E 'essenziale non cercare di imparare tutti e invece concentrarsi sulla padronanza due campioni.

Idealmente, si dovrebbe padroneggiare due campioni con diversi stili di gioco. Non solo questo vi darà un'opzione di backup se il campione primario è già in uso, ma permette anche di cambiare vostro stile di gioco per servire al meglio la tua squadra.

One on One Ruoli

Ci sono tre uno primario su uno ruoli in League of Legends. Questi sono il serbatoio, duellante, e variavano. Ognuno di questi ruoli offre completamente diversi stili di gioco e fornire vari servizi alla squadra.

Carri armati agiscono come una spugna danni, costringendo tutti i nemici per colpirli. Il serbatoio può assumere diversi nemici contemporaneamente a causa delle loro enormi quantità di armatura e la salute. Mentre la loro uscita danno è di solito bassa, portando un down serbatoio di ben giocato può prendere due o anche tre campioni nemiche.

Duelist è melee dps il ruolo della Lega. Questi campioni hanno armatura superiore variava DPS, anche se meno grazie al serbatoio. Essi servono come un ruolo intermedio, in grado di assorbire i danni e affrontare di nuovo fuori.

campioni a distanza sono principalmente concessionari danni. Quando opportunamente svolto un campione del DPS a distanza può scatenare enormi quantità di danni al nemico, ma non possono prendere molti danni. Un campione nemico può facilmente superare un campione variava se possono chiudere lo spazio tra di loro.

Ruoli Middle Ground

Lega offre anche ruoli per i giocatori che vogliono un campione più equilibrata. Questi ruoli servono altrettanto bene in gioco solo e gioco di squadra.

Assassini possono creare un vantaggio a palle di neve, grazie alla loro elevata mobilità e danni scoppiare. Tenere il passo con un assassino può essere difficile, e possono essere facilmente utilizzato per indurre l'utente in una trappola.

maghi controllo sono una scelta eccellente per abbattere servitori. Mentre possono essere utili contro i campioni nemici così, essi danno il meglio contro i gruppi di Serventi grazie alla loro AOE, area d'effetto, attacchi. Questi attacchi fanno danno inferiore ai singoli obiettivi, ma se usato correttamente, può essere utilizzato per inviare grandi gruppi di nemici in fretta.

Roamers sono grandi campioni di rinforzo. Questo grazie alla loro abilità che permettono loro di attraversare la mappa in fretta. Un roamer può essere il primo ad arrivare quando si chiama per il backup. Se si vuole essere un rinforzo in primo luogo, questo è il ruolo per te.

pezzi grossi

Le classi ADC sono i calibri più difficile nel gioco, ma come variava DPS, sono vulnerabili agli attacchi. Questi includono l'iper-vettori, bulli corsia, e classi di utilità. Ognuno di questi può trattare grandi quantità di danni, ma in genere svolgere meglio come parte di una squadra.

Alcuni campioni in queste classi possono anche essere abbastanza noioso all'inizio di una partita. Come si salire di livello e migliorare il tuo personaggio, tuttavia, essi permettono una maggiore interazione dell'utente.

Conclusione

Determinare il vostro stile di gioco in League of Legends non determina solo il tuo ruolo nella squadra, ma anche che i campioni si gioca come. Provare ciascuna delle diverse posizioni fino a trovare i due ti piace di più, quindi padroneggiare un campione per ciascuna.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now