Perché è Dopa Non in LCS?

Corea del Sud è un paese in cui i videogiochi sono comuni tra i giovani, con una popolazione che gioca molto e molte gare organizzate ogni anno. Tuttavia, barare o la creazione di strumenti di cheat per i videogiochi è considerato un crimine e può inviare i trasgressori fino a 5 anni di carcere.

Jeong Sang-Gil, meglio conosciuto come Apdo o Dopa, è uno dei maggior parte dei giocatori in circolazione nel mondo asiatico. Egli è riuscito a raggiungere il numero 1 più volte con un record eccezionalmente elevata vittoria sulla scala coreano e cinese. In un primo momento, non ha il supporto offerte da parte delle società perché avrebbe ottenuto di più da Elo-amplificazione.

Ha continuato a giocare su molte piattaforme Smurf. Egli in streaming per i vari canali e ha sviluppato una grande base di fan in Cina. Dopo aver ottenuto un punto d'appoggio in Cina, Apdo pianificato di giocare in Lega Pro. Tuttavia, egli ha deciso di respingere una volta per tutte. Continuate a leggere per scoprire di più sulla Dopa.

Biografia

Nella piattaforma di gioco coreano, Dopa è ampiamente considerato come uno dei principali-Elo professionale. Egli può brillare in molti ruoli e giocare nella giungla, alto, medio, e AD. Tuttavia, egli è per lo più un mid-Laner.

Secondo molti esperti di gioco, Dopa è classificato come il secondo miglior mid-Laner nel mondo dopo Faker. Tuttavia, altri sostengono che lui è il più grande giocatore globale. Si può avere successo in quattro posizioni diverse quando Faker è famosa solo per essere un mid-Laner. D'altra parte, a differenza di Faker, Dopa mai partecipato ad un gioco in linea.

Gaming Carriera

Dopa rifiutato offerte per iniziare a giocare per squadre pro, perché ha fatto più entrate da Elo d'amplificazione. Tuttavia, ha infine impegnato nella OGN inverno 2013-2014 Qualifier con il Team scuro. Tristemente, il gruppo è stato espulso dalla competizione a causa di un comportamento sportività schifoso.

La sua attività sul Elo d'amplificazione è stato segnalato per Riot. Così, il suo account principale era stato sospeso per 1000 anni, ed era stato vietato di competere in OGN.

Nonostante la sua squalifica a vita, Apdo effettuata su dischi di gioco puffo e ha raggiunto Challenger con una percentuale di vittoria incredibilmente grande. Ha trasmesso su diversi canali, tra cui YY TV. Nel mese di settembre 2014, Apdo è trasferito in Cina per guadagnare un premio di $ 162.000 in Challenger, che è stato in grado di fare in meno di un mese.

Qual è Elo extracoppia?

Apdo è stata riconosciuta a livello mondiale come il miglior solista. Ha più volte ha raggiunto il primo posto nella coreano e cinese classificato scala in diverse occasioni. Tuttavia, non ha mai giocato in modo competitivo. La ragione è semplice: Ha confessato di guadagnare di più, stimolando gli account di altri giocatori che per essere un professionista. Ecco perché è stato vietato dalla LCS e sanzionata da Riot Games.

Pertanto, tutti i suoi conti, che ha recentemente ammesso a, sono sospesi. Per aprire un account sul server coreano, è necessario un numero di sicurezza sociale, specifici a ciascuno, che si può ottenere alla nascita dalla banca. Vietando primo conto di Dopa, il suo numero di previdenza sociale è stato sospeso pure. Così egli gioca con i conti nei nomi dei suoi amici o conoscenti, ma in Corea, giocando su qualcun conto di un altro è considerato Elo aumentando.

The Bottom Line

Dopa è ampiamente considerato come il più grande giocatore ad aver mai giocato Twisted Fate e Kassadin. Lui è un mostro di gioco. Tuttavia, egli ha sostenuto che non gli importava il divieto, perché non aveva alcuna intenzione di andare professionale, e che l'incremento di lui guadagnato più denaro in ogni caso.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now