Perché si dovrebbe comprare LOL Smurf Accounts

League of Legends (LOL) non ha vinto nella categoria Best eSports gioco della Game Awards 2019 per nessuna buona ragione. E 'uno dei più grandi giochi eSport nel mondo di oggi, con i tornei in tutto il mondo che si svolgono ogni anno. Non è sorprendente, quindi, che la gente di tutto il mondo trascorrere del tempo, energia e denaro per andare avanti nel gioco.

In questo paesaggio battaglia online, un conto giocatore può non essere sufficiente. Andando avanti nelle vostre competizioni e salire di livello i tuoi campioni, arriva il punto in cui si vuole più di quello che si sta verificando in questo momento. Si vuole mostrare altre abilità di gioco e cercare di aggiungere varietà al vostro viaggio LOL. Questa parte è dove un conto Puffo entra in gioco.

Che cos'è un account Puffo?

Un conto Puffo è semplicemente un conto separato che un giocatore ha a parte il suo conto principale. E 'stato intorno dal 1990, quando il gioco online proliferato ed è diventato sempre più popolare da allora. I giocatori di solito creano un account Puffo di ricominciare e provare il gioco da una nuova prospettiva. A volte, quando si è già costruito una reputazione, si vuole rompere lontano da esso e variare il vostro paesaggio del gioco, in modo da creare un account Puffo.

Perché dovrebbe comprare LOL Smurf account?

Se si riesce a creare un altro account gratuito, perché c'è la possibilità di acquistare LOL conti Smurf ? Continuate a leggere per conoscere i numerosi vantaggi di scegliere questa alternativa.

Ti guadagnare tempo

Prima il viaggio LOL arriva al livello di “gioco serio”, bisogna raggiungere almeno il livello 30 a partecipare a giochi ordinati. Questo livello è dove il vostro trionfo LOL inizia a decollare. Se a raggiungere 90 punti esperienza per ogni partita 25 minuti, avrete bisogno di oltre un centinaio di ore di gioco non-stop per essere in grado di unire i giochi ordinati. Tuttavia, se si acquista LOL conti Smurf, si salta questo processo del tutto. In genere, i conti Smurf in vendita sono già classificato-pronto, quindi non c'è bisogno per iniziare da zero. Questa caratteristica consente di godere la messa a fuoco di cui avete bisogno sui tuoi giochi ordinati piuttosto che il tempo che brucia nel lavoro il vostro senso di nuovo.

Inoltre, essi abbattere i tempi di attesa per i giocatori qualificati come LOL premia i giocatori che trascorrono più tempo nel gioco. Se si acquista LOL conti Smurf che sono già classificati, non è necessario aspettare a lungo per i vostri giochi per iniziare.

Essi risparmiare denaro

Come ogni giocatore LOL si attestano, per avere successo in questo gioco richiede non solo per passare il tempo, ma soldi veri. Se si vuole salire di livello rapidamente, è possibile acquistare una spinta XP dal negozio. In questo modo, si arriva a raggiungere il Livello 30 e di aderire al classificato giochi in cui inizia il divertimento. Ma, scegliendo di acquistare LOL account invece Smurf, vi farà risparmiare denaro. Se si sommano tutti i bucks grandi che hai speso per XP spinta, scoprirete che è molto più costoso che se avete appena acquistato un account Puffo che è già al livello 30. Non è economico per comprare LOL account Smurf, ma è un valore migliore per i soldi che finanziare il tuo senso sulla scaletta di nuovo. Inoltre, i venditori di conti Smurf offrono molto più di un Livello 30 Summoner. È possibile acquistare un conto con vantaggi aggiuntivi, come RP e BE, che è possibile utilizzare per l'acquisto di un sacco di cose nel gioco.

Quando si acquista LOL account Puffo, che già sono dotati di campioni oltre ad altri benefici, in modo da risparmiare i soldi da dover acquistare da soli.

Essi forniscono varietà di gioco

Se hai giocato LOL per un po ', e avete dimostrato il vostro gioco abilità di un sacco di volte per un sacco di gente, si può sentire la necessità di aggiungere varietà al vostro viaggio LOL, o forse prendere una pausa dal tutte le partite calibrate.

Se si acquista LOL account di Smurf, si può giocare con i tuoi amici che sono ancora nei ranghi inferiori. È possibile scegliere il livello del vostro Summoner e godere di meccaniche di gioco variato diversi da quello che hai nel tuo account principale.

È anche possibile provare diverse regioni quando si acquista LOL conti Smurf e arrivare a sperimentare lo stile di gioco distinti di persone provenienti da diversi paesi. LOL Limita i giocatori in aree specifiche in base ai server che forniscono i giochi in un determinato paese, per esempio, in Nord America o in Europa. Quando sei nei server NA, non si arriva a giocare con i giocatori in occidente UE. Con un account Puffo a pagamento, però, è possibile scegliere quali server si desidera riprodurre.

Con i tuoi account Puffo, si può anche provare vari runa costruisce che potete personalizzare il campione e il vostro stile di gioco. Nel tuo account principale, si può avere solo fino a 6 pagine rune, ma c'è la possibilità di spendere $ 20 a espanderlo a 7. Se si acquista LOL account Smurf, però, si può provare varie rune costruisce specializzato per il ruolo del personaggio in ogni account.

Essi consentono di godere benefici

Nel gioco, è possibile personalizzare l'estetica del tuo Summoner al vostro stile specifico. Smurf solitamente rappresenta venire con le pelli che è possibile applicare al vostro campione per migliorare il vostro movimento di gioco e di animazione. Per ottenere questi, si deve andare su missioni e completarle alle ricompense di guadagno. Questi non si guadagnano un vantaggio competitivo, ma miglioreranno aspetto generale del tuo Summoner.

È anche godere gli omaggi che vengono quando si acquista LOL conti Smurf che includono BE e RP insieme con i vostri campioni.

Consentono di ricalibrare dalle perdite

A volte, si verificano perdite di danneggiare le partite di taratura a causa di troll che non sono determinata a vincere. Se si acquista LOL account Puffo, è possibile effettuare il logout e recuperare dalla sconfitta e accedere a un altro account Smurf per riprovare. Se si dispone di più account, è possibile concentrarsi su quello in cui avete realizzato ranghi migliori. Questo scenario è simile a essere intrappolati in un particolare ELO, grazie a giocatori come quello citato in precedenza e pura sfortuna. Con il tuo account Puffo classificato che è già al livello 30 e con abbastanza campioni, si torna a destra nel gioco e si sforzano di ottenere in un ELO voi giustamente meritano.

Essi consentono di controllare i vostri giochi

Con un account Puffo acquistato, si guadagna il controllo sopra la vostra strategia di gioco, consentendo di concentrarsi sulle cose che avete già affermata come un giocatore di LOL. Non v'è alcun bisogno di aspettare il vostro campioni per sbloccare dal conto tuo Puffo li ha già.

Come accennato in precedenza, in corso missioni consente di ottenere ricompense, come le pelli ed essere a seconda di quale si sceglie percorsi sulla ricerca. Dopo aver finito, bisogna aspettare per le seguenti missioni o forse gli eventi se non ci sono quelli in arrivo. Quando si acquista LOL account Smurf, invece, si arriva a ri-fare lo stesso cammino e seguire una strada diversa, ottenendo diversi premi. In questo modo, si arriva a vedere tutte verosimiglianze nelle stesse missioni, e si ha il controllo oltre che premia si desidera lavorare con nel vostro account. Questo scenario vale per altri premi da missioni così come il Hextech petto, che possono includere le pelli, campioni, e Bes. Questo premio sblocca ogni settimana, ma se non si può aspettare così a lungo, si può accedere agli account tuo Puffo e ottenere di più.

Un altro aspetto del gioco in cui è possibile esercitare un controllo sul è il nome del tuo Summoner. Con 80 milioni di giocatori in tutto il mondo, le probabilità sono, un altro giocatore ha già preso il nome del Summoner che si desidera per il campione. A volte, nella fretta per iniziare il gioco, si digita qualsiasi nome, e andrà in porto, ma non è la soluzione migliore. LOL consente di modificare questo per una tassa, ma se si acquista LOL account di Smurf, si può pagare lo stesso importo e ottenere più benefici. Si arriva a cambiare il tuo nome del Summoner e godere di tutti i vantaggi precedentemente discussi.

Ti danno una protezione

Infine, quando si dispone di account Puffo, si dispone di un'opzione di backup quando qualcosa va storto, e per qualsiasi motivo, si perde il tuo account principale. Non è necessario per tenere il broncio e smettere di giocare. Si accede al proprio account Puffo e tornare a destra nel gioco. Quando si acquista LOL account di Smurf, si stanno proteggendo se stessi di essere investiti in un unico conto. A parte i benefici di cui sopra, come godendo la varietà e vantaggi, e dando a controllare, il tuo Puffo account di guardia contro la perdita di conto, fornendo diverse opzioni in qualsiasi evenienza.

Se vuoi acquistare LOL Smurf account?

Con tutti i benefici di cui in precedenza, va da sé che per comprare LOL account Smurf è la strada da percorrere se si vuole andare avanti e avere successo nel vostro viaggio LOL. Se sei un giocatore LOL stagionato, non fa male ad avventurarsi in un altro territorio e provare diverse meccaniche di gioco attraverso conti tuo Puffo. Il costo di acquisto di loro vale ogni centesimo.