Transizioni tra Comps in TFT

In TFT, la comprensione di come le unità casuali sinergizzano insieme e come si può passare da una composizione del gruppo ad un altro è la chiave della vittoria. Tutti vogliono vincere, quindi come si può giocare con quello che hai in modo più efficiente? Transizioni richiedono la stesura della conoscenza (come è necessario capire il motivo per cui alcuni campioni eccellere nella tua squadra comp). Si richiede inoltre di identificare ciò che la squadra nemica sta costruendo, come counterbuilding è fondamentale (non si vuole costruire una squadra che ha una terribile matchup contro i vostri nemici).

Ecco alcuni suggerimenti da prendere in considerazione durante la transizione può sembrare ovvio, ma sono comunque estremamente importante da ricordare. Per prima cosa, si potrebbe abbandonare una composizione della squadra per un altro se stai perdendo, come si essere eliminata nella fase iniziale è qualcosa che si dovrebbe cercare di prevenire. Si dovrebbe anche cambiare la vostra squadra se la squadra attuale che hai è contrastata dai vostri nemici. Non dimenticare che non si desidera solo tier 1 unità sulla vostra squadra, così si dovrebbe cercare di trovare alcuni di livello 4 o 5 campioni di livello per completare la tua squadra fuori.

Allo stesso modo, se non riesci a trovare il campione giusto per il vostro comp o nemici hanno già che il campione, allora avete bisogno di transizione la tua squadra a un altro, forse meno comp ideale. L'adattamento alla vostra situazione attuale è la cosa più importante da considerare quando si gioca a TFT, come non si può sempre contare su come ottenere fortunati e trovare i campioni che stai cercando. Naturalmente, si perde un po 'di 10g qua e là come si tenta di accumulare alcune unità, mentre per capire ciò che la tua squadra sta per diventare. Una squadra che non si adatta transizione o è una squadra che getta.

Un consiglio che può aiutare la transizione tra i comps nel TFT è l'esperienza. La pratica rende perfetti, e ricordando ciò che i campioni funzionano bene insieme e che non è un ovvio, ma a volte trascurato, consiglio per quando si tratta di transizione. Se la vostra esperienza è carente, anche guardando una banderuola o pro il gioco si può ottenere l'intuizione di prima mano che stai cercando.

Le transizioni richiedono impegno, come si deve vendere i campioni per fare spazio a quelli migliori. Se si dispone già di una base eccellente, non si potrebbe desiderare di vendere il tuo miglior campione subito solo per l'incertezza di ciò che il futuro può portare. Hai un sacco di tempo a TFT di considerare liberamente le opzioni e gli investimenti, come la transizione è tutto di sinergia. Non si impegnano a un tutto rosa mech-pilota, o siete disposti a impegnarsi per la famigerata squadra bozzetto Astro Cecchini? Quali elementi avete che vantaggio la squadra bozzetto che stai cercando?

itemizzazione gioca un ruolo enorme per la tua squadra in TFT, quindi bisogna tenere a mente i vari elementi che RNG gioca nel modo in cui la transizione in TFT. Tuttavia, questo non vuol dire che è un gioco completamente fortuna-based. L'adattamento alle circostanze è il singolo tratto più importante avere per vincere in TFT, come che permette di riconoscere gli elementi e campioni avete può meglio il lavoro per voi in futuro. Transizioni richiedono investimenti e identificare quali sono i vostri nemici hanno, quindi bisogna capire che cosa funziona meglio insieme in questo gioco in corso.