Strumenti utili per League of Legends

League of Legends è un gioco che è in continua evoluzione. Anche per alcuni tra i migliori giocatori là fuori, a volte può essere difficile a venire con una strategia infallibile quando si gioca i tuoi campioni. Per fortuna, ci sono strumenti LoL là fuori che possono aiutare a giocare al meglio. Questi siti web e applicazioni vi incoraggio a diventare un giocatore migliore. È possibile analizzare i vostri giochi, imparare da alcuni giocatori incredibili di tutto il mondo, e scoprire gli elementi nel gioco che non si può avere conosciuto esistito.

LoLSumo

LoLSumo è un app per il vostro telefono. È possibile digitare il nome del Summoner e vedere immediatamente quali sono le vostre statistiche assomigliano. E 'come avere un esperto di gioco nel palmo della vostra mano. L'applicazione fornisce inoltre suggerimenti per ogni campione. LoLSumo è perfetto per analizzare non solo i dati ma quella dei vostri avversari troppo. È perfetto per qualsiasi tipo di League of Legends giocatore che sta cercando di diventare migliore nel gioco.

OP.gg

OP.gg è un altro strumento di analisi che fa alcune cose piuttosto fantastici. Qui, è possibile guardare i replay delle partite di stupefacenti, che ti permette di imparare dai migliori. Si tratta di una delle applicazioni più popolari in grado di analizzare le partite e ti permette di vedere come si rango tra le altre evocatori. Qualsiasi League of Legends statistica potrebbe essere necessario, OP.gg ha. Se avete bisogno di scoprire quale area vi manca quando si tratta di giocare, scaricare immediatamente.

LoLclass

Questo sito è un ottimo modo per i principianti di muoversi nel gioco. Essa mostra che i primi campioni sono in ogni posizione. La permette un nuovo giocatore di concentrarsi su quelli che sono livello superiore nella meta corrente. LoLclass ha anche numerosi guide che consentono di conoscere ogni campione e analizzare le loro statistiche. post di blog ben scritto sul sito aiuterà a guadagnare ancora di più la conoscenza del gioco da altri che sanno LoL accuratamente. Comincia da qui se volete vedere le statistiche aumentano drasticamente.

Mobafire

Mobafire è un sito che è pieno zeppo di strategia si basa. Si può discutere e creare queste build per nell'arena online multi-player. Il fatto che si può avere chat dal vivo con altri giocatori esperti è grande perché si può rimbalzare le idee a vicenda per migliorare le vostre partite. C'è anche una zona che mostra come Champions giocare contro altri campioni. Se si sta ancora imparando il gioco, utilizzare questo strumento per aiutarvi a sapere chi è chi in LoL.

Mobalytics

Mobalytics è un'altra applicazione che può aiutare immensamente. Hanno una Performance Index giocatore che ti aiuta a trovare le aree in cui si può migliorare. Un sacco di giocatori come questa applicazione perché hanno visto il loro gioco a migliorare a passi da gigante solo seguendo le raccomandazioni stese.

League of Legends strumenti sono là fuori per aiutarvi a diventare il miglior giocatore si può essere. Approfitta di ciò che ogni sito web e lo strumento può offrire per migliorare la vostra gioco e aumentare le tue statistiche.



Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now