Alcuni fattori che possono garantire la vittoria in LL

La maggior parte dei giocatori online sa che League of Legends o LOL è un gioco altamente competitivo esclusivamente da Riot Games. Questo ti permette di dichiarare guerra ad altri robot o giocatori attraverso molte diverse mappe di battle arena. Questo gioco è valutato in tutto il mondo e giocato da milioni di giocatori ogni giorno.

Quando giochi a League of Legends, alcuni fattori possono garantire un gioco fluido e vincente. Questi sono i seguenti:

& nbsp;

  • Assicurati di eseguire il CSing in modo legittimo : Cursing o Creep Slaying ti fornisce il tuo punteggio creep (altrimenti chiamato CS) ed è il numero di minion o mostri che hai ucciso. Comunque sia, devi ottenere il colpo finale sul tuo nemico in modo che il tuo punteggio migliorerà. Puoi rubare CS dagli altri membri della tua squadra anche se ti lanci dentro e fai l'ultimo colpo. Questo è un modo di fare povero e ndash; ed è uno degli approcci più rapidi per allontanarti dal tuo gruppo. Seguendo queste linee, sii educato e educato: uccidi quanti più minion e mostri possibili, ma cerca di impedire il furto di uccisioni dai tuoi compagni di squadra.

    & nbsp;

    • Prevedi le mosse dei tuoi avversari o almeno prova

      & nbsp;

      Tentativo di raggiungere lo spazio di testa dei tuoi avversari. Inoltre, devi cercare di pensare alla loro strategia o mossa più importante. Generalmente non funziona ovviamente & ndash; gli individui non scelgono il piano di gioco più ragionevole o intelligente.

      & nbsp;

      • Assicurati di comunicare bene con il tuo gruppo o il tuo team

        & nbsp;

        • è fondamentale per il successo! Se vedi che il tuo avversario sta compiendo qualcosa, ad esempio uno dei loro campioni è in un posto che non ti aspetti che sia, è meglio avvisare la tua squadra.

          & nbsp;

          • Scopri il tuo ruolo

            & nbsp;

            Gioca con molti campioni diversi in tutti i ruoli e dai un senso a quale combinazione funzionerà al meglio. In tal modo scoprirai e apprezzerai e ti piacerà, il che ti offre prestazioni migliori e esperienze piacevoli.

            & nbsp;

            • Scopri come neutralizzare

              & nbsp;

              Se subisci agguati o agguati, assicurati di lanciare tutti gli incantesimi altamente distruttivi. Numerosi tendono a farsi prendere dal panico quando vengono sopraffatti, si agitano e muoiono inevitabilmente. Pertanto, devi rimanere calmo e aspettarti che un'imboscata sia sempre dietro l'angolo e che tutti i tuoi spill debbano essere pronti.

              Ci sono molti consigli e fattori che puoi vedere, ma finora quelli menzionati sopra sono i migliori e sicuramente ti garantiranno un gioco LOL fluido e vincente.