La maggior parte tossico League of Legends Pro

League of Legends è molto popolare. Purtroppo, nel corso degli anni, è stato contaminato con giocatori tossici. La maggior parte della tossicità viene da essere fiammato o cussed a. Il 98% dei giocatori ha detto che erano stati cussed durante una sessione. 79% afferma che le molestie continuato dopo.

Purtroppo, la tossicità non è solo attraverso giuramento. Molti giocatori hanno anche riferito di aver stati molestati attraverso ripetuti friending, proposte sessuali, ha inviato regali indesiderati e di essere pedinato fuori dal gioco.

Jensen

Jensen, che una volta era conosciuto come l'incarnazione, è stato vietato nel 2013 per il dosaggio di altri giocatori e come riferito verbalmente abusare di loro. A quel tempo, avrebbe dovuto ricevere una squalifica a vita. Mentre lui smesso di giocare con il suo ex conto, ha iniziato ad esibirsi sotto altri nomi e coaching altri giocatori. La parte è stata per tutta la stagione 2015, Jensen è stato reintegrato ed ora gioca per la squadra Liquido.

Mithy

Mithy è un altro giocatore che ha ricevuto un divieto temporaneo da LoL. Ha ricevuto il suo divieto per essere tossica in coda da solista. Prima del suo divieto, ha ricevuto una multa di $ 500 a causa del suo comportamento. Apparentemente, questo non ha impedito le sue vie. Nonostante i ripetuti avvertimenti, ha usato continuamente insulti razziali, molestato altri giocatori, ed è stato verbalmente abusivo. Il suo divieto è durato meno di un anno, e per la stagione 2015, Mithy stava giocando di nuovo. Attualmente, Mithy è un allenatore LoL e ha deciso di lasciare la sua carriera professionale nel passato.

Dardoch

Dardoch è un altro giocatore tossica ben noto. Nel 2016 ha ricevuto una squalifica di due settimane dal gioco. A differenza di altri giocatori, il suo divieto non è stato tramandato dai creatori, ma dalla sua squadra e il loro allenatore. Secondo quanto riferito, ha problemi con molti membri del team, che ha creato un po 'di attrito. Non importa quale sia l'allenatore ha provato, i problemi persisteva, da qui la sospensione. Egli apparentemente imparato dall'incidente e ha continuato a giocare con il Team Liquid dopo la sospensione.

IWillDominate

IWD o IWillDominate può essere visto come una storia di successo per i giocatori tossici. Nel 2012 è stato sospeso per il comportamento tossico, avendo tutti i suoi conti in modo permanente della sessione di lavoro e sospesi per un anno dalla League Championship Series. Ha usato il tempo libero, come auto-miglioramento e tornò un anno dopo con un altro nome e un nuovo atteggiamento.

Tyler1

Tyler1 è forse il giocatore più tossica di tutti i tempi. Le sue indiscrezioni erano ben noti e diffusi, costringendolo a ricevere un divieto a tempo indeterminato nel 2016. Secondo come riferito ha molestato altri giocatori, è stato intenzionalmente alimentazione, la condivisione di violato, e regole di acquisto, e volutamente rotto le regole sportività. È interessante notare che, anche se molti giocatori sentivano era ovviamente tossico e avuto quello che meritava, molti altri tifosi rimasti molto male e pensava che non era in cura in modo equo. Nel 2018, Tyler1 restituito al gioco e aveva giocato da allora.

La tossicità è una parte sfortunata del gioco online. La natura piuttosto anonima del gioco può rendere i giocatori agiscono con cattiveria. Riot Games ha cercato di punire i giocatori offendere, ma molti crede che ci sia ancora del lavoro da fare

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now