La maggior parte Champions Ultrapotente in League of Legends

In un gioco grande come League of Legends, con oltre 130 campioni giocabili e in crescita, è impossibile tenere ogni personaggio perfettamente bilanciato. Anche Blizzard, che ha avuto 15 anni di pratica non può tenere il suo, relativamente limitata, la selezione di classe equilibrata.

Con l'inevitabile squilibrio di un gran numero di campioni tra cui scegliere, alcuni ascesa al rango stimato ‘OP’ tale. Qui di seguito sono alcuni dei campioni più sopraffatto nel gioco al momento.

Top Lane,

Darius

Dario è una scelta eccellente per il gioco di coda da solista. Egli è in aumento attraverso i ranghi come un campione superiore e attualmente vanta un impressionante tasso di vincita 50.16%. Anche la contabilità per livello di abilità del giocatore individuale, è chiaro che Dario è un campione da prendere in considerazione se si vuole soffiare via la concorrenza.

La capacità che rende Dario così pericoloso è la sua mano di attacco Noxus. Questo attacco infligge enormi quantità di danni per tutta la partita. Grazie a questo, Darius può utilizzare gli elementi del serbatoio per ridurre il suo danno preso, senza sacrificare DPS.

Yasuo

Yasuo, The Unforgiven è un altro campione di OP Top-Lane. Yasuo scale così come il gioco progredisce, ma brilla all'inizio della partita. La sua elevata mobilità e danni scoppio fanno Yasuo letale in uno contro uno battaglie. La sua elevata mobilità permette anche di sfuggire facilmente quando necessario.

Jungle

Xin Zhao

Xin Zhao sta rapidamente diventando un personaggio preferito per trasportare le partite. Xin Zhao è un campione palla di neve. Ciò che lo rende unico è che lui non ha bisogno di un gran numero di uccisioni per palla di neve. Dopo solo pochi uccisioni, egli palle di neve in un campione di incredibilmente potente che può distruggere rapidamente campioni nemiche prima ancora di avere il tempo di reagire.

Mid-vicolo

Zed

Zed ha solo di recente riemersa in rilevanza. Per un po ', i giocatori poco utilizzati Zed dopo essere stato nerfato, ma con gli aggiornamenti di patch più recenti, ha goduto di una rinascita. Zed fa quantità ridicola di danni ai nemici, ma che non è l'unica cosa che lo rende OP. Il suo attacco finale può far cadere più o meno tutti sulla mappa, anche un carro armato. Quando si tratta di uscita danni crudo, Zed è una forza da non sottovalutare.

Se si vuole giocare come Zed, tuttavia, potrebbe essere necessario cercare in giro un po '. Attualmente ha un tasso di divieto 9,13%, quindi aspettatevi di perdere il gioco occasionale, se si desidera utilizzare lo esclusivamente.

Ahri

La volpe a nove code è sempre stato un campione popolare ed è stata costantemente in cima alle classifiche. Ha visto qualche goccia, ma riesce ancora a rimanere rilevante. Con la più recente patch, tuttavia, la sua capacità di fascino è diventato ancora più utile. Con la sua capacità di fascino corrente, Ahri può interrompere in corso di abilità dash. Buona fortuna per avere lontano da Ahri ora.

Bot-vicolo

Ezreal

Ezreal tiene il suo posto nella lista OP grazie al suo alto rendimento danni. Lo fa anche molto bene nel gioco di squadra. Ezreal vanta anche uno stile di gioco sicura, facendolo difficile da sconfiggere in 1v1.

Conclusione

Riot è sempre al lavoro per bilanciare i loro personaggi meglio e così facendo, spesso rende diversi campioni sopraffatto. Si tratta di un circolo vizioso che è destinato a proseguire fino a quando il gioco stesso.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now