Più odiato League of Legends Champions

Ci sono molti League of Legends campioni che i giocatori di tutto il mondo amano e spesso usano per le loro partite classificate. Tuttavia, alcuni campioni sono anche odiati dalla comunità. La ragione di tutto l'odio può essere a causa della meccanica complicate, set di spostare fastidiosi, o si muove sopraffatte, che può rendere il campione fastidioso per giocare come o di andare contro.

Mentre simpatia o antipatia un campione è un parere del tutto soggettiva, ci sono alcuni campioni in cui molti giocatori sono d'accordo che sono assolutamente fastidioso in ogni tipo di partita. Continuate a leggere per una lista dei campioni più odiati dalla comunità League of Legends.

Teemo

Teemo è stato uno dei campioni più disprezzato in League of Legends per lungo tempo. Questo perché molti giocatori sostengono che egli è molto complicato per adattarsi a qualsiasi squadra, che può rendere detto squadra sbilanciata e più probabilità di perdere.

Nel corso delle stagioni passate, Teemo ha iniziato a ottenere nerfs costanti, che lo ha un personaggio con attacchi bassi di salute e corto raggio ha fatto. Tuttavia, questo campione può ancora essere incredibilmente fastidioso se ha giocato correttamente a causa della sua capacità di invisibilità.

Questo campione è molto semplice da usare, ma a causa dei suoi bassi statistiche, può essere difficile da vincere le partite con lui.

Fizz

Fizz è uno dei campioni più odiati nella lista, non perché sia ​​difficile da usare, ma perché è molto fastidioso per andare contro. Questo campione ha una grande mobilità e gravi danni. Tuttavia, la cosa che lo rende particolarmente irritante è che è difficile da bersaglio.

Un grande giocatore Fizz può sfruttare i suoi meccanici e uccidere tutti vicino a lui. Alcuni dei suoi maggior parte delle abilità fastidiose sono ‘Giocosa Trickster,’ che rende impossibile per lui ottenere mirati, e ‘Urchin Strike,’ che fornisce un sacco di danni.

Zoe

Zoe è continuamente temuto a causa dei suoi attacchi a lungo raggio. Mentre alcuni altri campioni possono richiedere un sacco di abilità per tirare fuori un attacco efficace, Zoe può semplicemente one-shot tuo campione da una lunga distanza.

Un'altra caratteristica fastidiosa è che il suo ‘sonno Problemi Bubbles’ sono difficili da evitare, e se si cattura coloro, il team può essere in un sacco di guai. Nel complesso, Zoe è odiato perché è fastidioso per andare contro, ma alcune persone in realtà il suo amore a causa dei suoi potenti attacchi.

Shaco

Se mai andato in una partita contro Shaco, probabilmente ottenuto frustrato all'istante. Se la tua squadra non lo può contrastare adeguatamente, si può dominare un'intera corsia facilmente, che mette tutta la partita a rischio.

Il più meccanico frustrante di questo campione è la sua ultima ‘Hallucinate,’ che crea un clone di lui che gli attacchi nemici nelle vicinanze. Quando il clone viene ucciso, esplode e crea tre caselle che si occupano anche i danni. Questo campione è difficile da dominare, e se non si sa come evitare di lui, sei nei guai.

Tryndamere

Questo campione può essere impossibile da battere se l'altro giocatore sa usare lui. Se Tryndamere usa la sua ultima ‘Undying Rage’ su di te, diventa immune ai danni per cinque secondi, che di lui un campione molto fastidioso per andare contro fa.

Il suo ultimo non è l'unica cosa pericolosa su di lui; ogni abilità lo rende difficile da battere nella maggior parte delle partite, soprattutto quelle 1v1.

Conclusione

Alcune persone li amano, e alcune persone li odio, ma una cosa è certa: Se mai andare contro questi campioni, si deve essere preparati per un momento difficile !

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now