Migliori agenti nella valutazione

Stai cercando di iniziare a Valorant? Qualcosa che si può prendere in considerazione quando si prepara a giocare è il tipo di agente che si desidera avere. diversi agenti hanno diverse abilità che possono beneficiare del tipo di gameplay voi o il vostro team ha. Per il giocatore Valorant newbie, considerare i seguenti agenti consigliati per il vostro gioco.

Ogni unità di cinque giocatori possono beneficiare di uno che li può far rivivere. Se questo è un ruolo che si sta cercando di assumere, in considerazione Sage, la cui capacità di rigenerare possono migliorare la loro esperienza. Sage può aiutare gli alleati PowerUp, ma può anche evocare un muro che protegge contro i nemici.

Per il giocatore che ama giocare in modo aggressivo o meglio che vuole dominare, in considerazione violazione. Breach è un agente che può causare i terremoti, per non parlare che contrastare i suoi attacchi è molto difficile a causa delle sue capacità. Che cosa è un aspetto negativo di forza di Breach? Il suo potere può a volte sopraffare quella dei suoi compagni di squadra, quindi se voi oi vostri compagni di squadra stanno pensando di Breach, assicurarsi di sapere cosa si sta ottenendo in a!

Se si preferisce l'approccio più sottile e strategica, in considerazione Cypher. Questo Valorant posto agente trappole in tutto, che rallenta l'avversario. Cypher è un agente che gioca più un ruolo di supporto di leader di una squadra. Cypher è un grande agente di avere in una squadra come lui può annidarsi dietro le linee nemiche e fare un attacco a sorpresa. Una delle cose che rendono Cypher un grande agente Valorant è che una volta che hai imparato e capito le bombe che usa, è possibile strategicamente metterli dietro le linee nemiche per danni ottimale.

Radere al suolo è un agente Valorant che è un go-getter, come le loro capacità offensive sono incomparabili per gli altri. Lei ha ottima conoscenza di armi intricato, per non parlare, lei ha un lanciarazzi che può causare danni ampiamente con una semplice pressione del grilletto. Un ulteriore vantaggio di avere Raze come un agente è le sue granate che rendono le distrazioni e gli attacchi offensivi contro il nemico.

Se si preferisce un agente che ha l'agilità e la mobilità, in considerazione Jett. I suoi attributi fisici vuol dire che può salire aree difficili da raggiungere e manovrare in difficile da raggiungere angoli. In un certo senso, la sua capacità di muoversi rapidamente la rende un bersaglio difficile da colpire.

quale agente per prendere in Valorant è mai veramente costante. Si può cambiare rapidamente in base all'evoluzione del gioco, in modo da rimanere aggiornati con gli agenti che fanno Valorant il gioco per giocare.