Miglior LoL Champion per i principianti

Siamo spiacenti di affermare l'ovvio, ma League of Legends è enorme. Come, MASSIVE. Ci sono oltre 130 leggende giocabili per voi da scegliere, e ancora di più articoli e attrezzature per personalizzare costruisce, playstyles, e le statistiche per il modo in cui come loro.

La natura espansiva fornisce un po 'di un problema per i nuovi giocatori che cercano di entrare in partita. LoL è uno dei Esports meno accessibili titoli là fuori, e che è a causa, in parte, questa difficoltà nella selezione e caratteri di apprendimento.

Tuttavia, v'è un campione che è stato specificamente progettato dai pezzi grossi Riot per aiutare i nuovi integrarsi nella League of Legends mondo più semplice, con un kit di capacità che offrono un facile accesso e uno stile di gioco che è molto più di pick up and go rispetto ad altri campioni.

Garen

Garen è un campione ben accessibile per coloro che cercano di immergere le dita dei piedi nelle acque League of Legends. E 'ottenuto alcune funzionalità naturalmente difensive gravi, così come una capacità che gli dà la difesa bonus e un passivo che gli permette di salute di rigenerazione più veloce del solito.

lui ha anche alcune capacità offensive decenti, però, soprattutto se lo spec fuori per esso, e mettere in un po 'di pratica con le sue capacità. Questo equilibrio tra attacco e difesa è ciò che rende Garen come un go-to raccomandazione per i nuovi giocatori.

Il suo Q è sciopero decisiva. Quando si utilizza questa, Garen sta per dare solo il nemico di fronte a voi un colpo enorme con la sua spada. L'attacco fa danni decente, ma ancora più importante, fa tacere anche quelli di successo, il che significa che essi non possono lanciare magie o usare abilità per alcuni secondi, dando un vantaggio enorme. Si rimuove anche eventuali rallenta che Garen subisca lo accelerando se necessario.

Il coraggio è la sua capacità W. Quando è attivo, Garen guadagni magia, resistere e armatura ogni volta che uccide un'unità. Questo buff è l'equivalente di circa 600 vale oro di elementi difensivi, il che rende incredibilmente prezioso. Si riduce il danno in arrivo e consente Garen per rimanere sul campo di battaglia molto più a lungo del solito.

La sua capacità E è il giudizio. Questa è un'abilità AoE che è utile per il duello, o per cancellare i grandi gruppi di servitori in fretta. Si tratta di un attacco di rotazione, in modo da Garen gira nei circoli più volte con la sua spada, trasformando essenzialmente in una davvero grande, e veramente forte, Beyblade.

Demaciana La giustizia è la capacità di R Garen. Questo ultimo è quello che è conosciuto come l'esecuzione. Ciò significa che è stato progettato per finire lotte in un colpo solo piuttosto che fare una grande massa di danni. A tal fine, la capacità comporta Garen cadere una spada enorme sul suo bersaglio. La spada fa più danni il più salute il nemico non è presente, che è ciò che rende un esecuzione capacità.

Tutto questo messo insieme permette ai giocatori di raccogliere Garen abbastanza facilmente e solo bisogno di un po 'di pratica per ottenere qualche valore reale dal suo kit. Quindi, se siete nel mercato per il primo campione LoL, considera dandogli un giro. Prendilo? Causa la sua abilità E è uno spin? Non importa.