LoL Clash Spiegato

Clash è un'idea particolarmente pulito che sembra essere, per ora, più o meno esclusivo di League of Legends.

Si serve come un torneo nel gioco, anche se non nello stesso modo in cui lo fa classificato. Invece, si tratta di un vero e proprio, torneo dedicato con solo pochi posti in palio e premi effettivi di essere messo sulla linea.

Mentre è stato introdotto nel 2018, aveva bisogno di essere messo da parte a causa di problemi tecnici. Per fortuna, sembra che Riot ha appianato tutte le pieghe, e la modalità funziona come ci si può aspettare.

Ogni due settimane, otto squadre di cinque giocatori stanno andando a competere in un torneo tre round a eliminazione, con staffe differenti per i diversi livelli di abilità dei giocatori.

Il sistema Clash è incredibilmente ben messo insieme rispetto ad altre creazioni simili all'interno di altri Esports titoli.

È dotato di una vera e propria funzione di blocco roster, in cui ogni squadra partecipante deve avere il loro roster finalizzato prima di un tempo specifico prima dell'inizio del torneo.

Dopo di che, si ottiene una finestra brevi scouting. Questa è una fase unica per Clash in cui è possibile visualizzare le statistiche del tuo avversario, così come i loro campioni preferiti. Questo consente di preparare le strategie prima del tempo per i vostri avversari, aprendo un intero nuovo livello di gameplay tattico per i giocatori di un livello di abilità abbastanza alto.

A differenza, ad esempio, Gamebattles, Clash è dotato di un sistema di creazione di squadra nel gioco. Capitani possono scegliere il loro nome della squadra, il logo e tag, e invitare i giocatori a unirsi a loro piacimento.

Mentre i vostri posti di squadra bene in più e più tornei, si sblocca più loghi e opzioni di personalizzazione per la tua squadra, dando qualcosa di genuino per vincere.

Per partecipare a un torneo, i vostri giocatori devono avere un biglietto. Questi biglietti costano 975 essenza blu o 195 punti Riot, e sono trasferibili tra voi ei vostri amici.

Hai anche la possibilità di spendere 975 punti Riot su un biglietto premio, che sta per migliorare le ricompense che si ricevono.

La ricompensa per i giocatori tipico scontro è Punti Vittoria. Nel corso del tempo, questi punti possono essere aggiunti fino a sbloccare nuovi loghi per la tua squadra, o nuovi banner all'interno del Rift Summoner.

Al termine dei tre giochi, si sta anche andando a ricevere un premio in base a se o non avete acquistato un biglietto Standard o Premium.

Anche le squadre di basso rango ottengono aumenta XP come ricompensa, ei gradi più alti tendono a ricevere frammenti di pelle così come le pelli permanenti per i loro campioni.