Ciò che rende League of Legends altamente coinvolgente

Non si può negare che League of Legends è uno dei giochi più popolari in questi giorni. Ci sono circa 67 milioni di giocatori LOL attivi che vanno dai bambini delle scuole primarie fino agli adulti sposati e il numero aumentato comprende anche le giocatrici. Se hai bambini che amano giocare ai videogiochi, è probabilmente League of Legends o LOL. & Nbsp;

Molti sarebbero d'accordo sul fatto che questo gioco sia divertente da giocare ed è ampio e popolare. Ma a parte questo, cosa rende LOL un gioco molto avvincente?

Motivo 1-Rilascio regolare di contenuti e Mini modifiche

Puoi decidere di uscire, e questo va bene. Tuttavia, se senti parlare dei campioni che ottengono un buff o una rielaborazione o una nuova skin, tornerai sicuramente per un gioco veloce o per provare le nuove modifiche.

Motivo 2: desiderio di migliorare - È bello essere nutriti. Questo ti fa anche sentire che non hai perso tempo in questo gioco. Vincerai solo il 50% dei tuoi giochi e, idealmente, per ogni quattro giochi, giocherai due perdite in cui hai fatto male. I restanti due giochi, potresti aver alimentato uno di loro. Tuttavia, giocherai volentieri a due brutti giochi e ad un gioco mediocre in cui verrai nutrito e ti sentirai bene con te stesso. Questo sistema è stato progettato appositamente per farti desiderare di più.

Il 50% è tutto ciò che ottieni e questo è tutto ciò che otterrai. Un tale numero può spingerti al limite per la possibilità di mantenerlo costantemente alto. Hai bisogno del 51% ma, perché puoi tenerlo lì?

Motivo 3: molti dei tuoi amici giocano a League of Legends - come puoi dire loro che stai smettendo? Tagliare League of Legend sarà come ritagliare una parte così ampia delle tue cerchie sociali.

Queste sono solo alcune delle molte ragioni per cui League of Legends è un gioco molto avvincente. L'aumento del numero di giocatori si sta ora innervosendo con LOL a causa del suo costante aggiornamento e della sua natura competitiva. Non appena inizi a giocare a League of Legends, sarebbe difficile per te smettere. Gli individui acquistano anche i puffi LOL per iniziare bene e testare i loro nuovi eroi. Alcuni considerano anche Elo Booster per vincere questo gioco e per un'esperienza di gioco LOL molto migliore.