League of Legends - The Mystery of Doran

League of Legends (LoL) personaggio Effrem E. Doran, meglio conosciuto come Doran, è un personaggio non giocabile nel popolare gioco per PC multi-player. Questo personaggio LoL è il creatore mente dietro il personale di Wukong così come lama, l'anello, e lo scudo di Doran.

Si ritiene che Doran aveva la capacità di trasformare qualsiasi manufatto ordinario in qualcosa di grande. Con il tempo Doran aveva 15 anni, è stato dato la possibilità di diventare un Maestro Artefice dalla Lega; tuttavia, un incidente che coinvolge il suo asino avrebbe preso tutto questo lontano da lui. La sua mente non era più come una volta; Tuttavia, ciò che è rimasto, anche se in modo permanente feriti, era il suo desiderio di continuare la sua arte e la passione come un artefice.

Le creazioni di Doran vengono selezionati regolarmente per tutta la partita da Master a più livelli i giocatori.

Ciò che rende i suoi manufatti così unico? Noi abbattere la creazione di Doran e perché sono veramente senza rivali a altri oggetti nel gioco.

Blade Doran - Un antipasto elemento limitato alla Rift del Summoner, che è considerato un alternati Marauders universo vs. Custodi. la lama del Prospector ha sostituito la lama del Doran.

di Doran Ring-Questo è un elemento di avviamento che è anche limitato a Rift del Summoner e dispone di un'efficienza d'oro del 196,56%. Anello del Prospector poi sostituito l'anello di Doran.

Un altro elemento Shield- antipasto di Doran trova solo nella Rift del Summoner, ha un'efficienza di oro del 95.41%. La sua controparte è il Corno Guardian, che si trova in Howling Abyss.

di Doran persa Idol - Unico al Nexus Blitz, di Doran Perso Idol ha un'efficienza oro 252,29%. A partire da gennaio 2019, Lost Idol è stata rimossa dal gioco.

di Doran persa Shield - Un elemento di avviamento trovato nel Nexus Blitz, Lost Shield di Doran ha due controparti, del Summoner Rift, e la Howling Abyss. Lo scudo ha un recupero di 15 rigenerazione della salute per cinque secondi.

Queste sono alcune delle creazioni di Doran; Tuttavia, due dei più quelli degni di nota sono il casco per il personale Maestro Yi e Wukong di.

Anche se Doran non è un'opzione per i giocatori di LoL, la sua presenza è ancora sentita in tutto il gioco ed i vari personaggi che egli ha creato oggetti per. Alcune delle creazioni di Doran sono esclusivi per i principianti, mentre altri sono raggiungibili solo in certi mondi e livello di abilità.

Ancora, molto poco si sa su Effrem E. Doran come personaggio. L'unica cosa che è certa su Doran è che era destinato a grandi cose ma ha perso tutto a causa di un infortunio.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now