Migliori TFT Composizioni si dovrebbe provare

Le patch vanno e vengono, e con essa, composizioni squadra ideale a TFT modifica a una meta che non può essere a conoscenza. La patch corrente è 10.15, quindi è importante notare che le composizioni di squadra sono vitali. Ricordate, squadra valida composizioni di reti voi la vittoria e vincere è molto più divertente che perdere.

A partire dal Patch 10.15, Astro Cecchini è una scommessa sicura per alta livello come nerfs di Jarvan permettono il nucleo di Caitlyn, Nautilus, Ashe, Gnar, Jhin, Teemo, Wukong, e Lulu a Excel più nella meta corrente. Jhin e Teemo si completano a vicenda molto bene, in modo da utilizzare gli elementi di attacco e danno magico può aiutare a mantenere il vostro processo itemizzazione abbastanza semplice, soprattutto all'inizio del gioco.

Una grande cosa da notare che coinvolge Astro cecchini è che itemizzazione è più flessibile con questa squadra rispetto ad altre composizioni di squadra. Di conseguenza, si può provare counterbuilding o sperimentare un po 'di più per la vostra zona di comfort (e, si spera trovare risultati vincenti). Specifiche di livello-up variano a seconda della situazione, quindi bisogna essere adattabile.

Un altro composizione del gruppo popolare e di successo facendo alcune onde nella scena competitiva è la composizione del team Bang piloti. Shaco, Annie, Rumble, Fizz, Plancia, Karma, Cassiopea, e Viktor compongono la squadra, ed eccelle quando entrambi Shaco e Annie hanno i loro oggetti online. Sindone di quiete è un grande elemento da considerare con questa squadra, come è Quicksilver e Trappola Claw sul super-mech.

Shaco in grado di gestire nemico porta mentre il mech super-è posizionato con la forza principale della composizione squadra nemica. articoli Dodge e tankiness possono rendere questa squadra fastidioso per il viso, soprattutto perché punisce misplays del tuo avversario più di un sacco di altre squadre, e quindi una forte raccomandazione per provare questo fuori. Si può provare a sperimentare con altre unità mech nel caso di patch cambiare itemizzazione ideale o se c'è nerfs diretti ai caratteri elencati.

Se siete alla ricerca di un comp squadra che è unkillable, poi il muro è una grande composizione di squadra per provare a TFT. Il team è composto di Cassiopea (che uccide lentamente la squadra nemica), Nautilus, Jayce, Wukong, Mordekaiser, Leona, Papavero e Soraka. Con un buff blu su Cassiopeia, è necessario investire pesantemente nel convincerla a fare il danno principale per la squadra come la tua squadra è fortemente focalizzato sui giochi difensivi.

In difesa team-orientati come il muro possono pesantemente punire certe squadre offensive che si concentrano sul danno attacco. danni gioco precoce è fondamentale, in modo da cercare di ottenere un vantaggio di qualche tipo per essere la parete minacciosa che non crollerà sotto il reato pesante del tuo avversario. Naturalmente, se non si utilizzano Cassiopea correttamente, questa squadra non funziona in posizione ideale, in modo da un'altra composizione del team può essere più vantaggioso per voi se si continua a lottare con uno stile di gioco più difensivo.

Queste composizioni di squadra hanno tassi di vincere fantastici e anche i primi 4 risultati nella scena competitiva e sono abbastanza flessibili da essere vitali nel patch future. Al di là di ogni altra cosa, si ha bisogno di essere a conoscenza di squadra bozzetto del tuo nemico e che cosa stanno costruendo, in quanto non si può solo schiaffo queste squadre ogni partita senza sapere perché funzionano. Anche così, queste squadre sono ancora principiante-friendly e grande a giocare ad alto livello.