Perché Lee Sin così popolare?

Out of the massicciamente diverse cast di eroi, i giocatori hanno a pasticciare con in TFT; nessuno è più popolare che i non vedenti monaco Lee Sin. È rimasto un top pick per i giocatori di tutti i ruoli per gli ultimi quattro anni, e non una volta ha ha rallentato nel tasso di prelievo.

Per i giocatori non-Lee Sin, questo solleva la questione di che cosa esattamente su di lui è così buono? Egli non è un'unità sopraffatto con qualsiasi mezzo, ed è così raro che un eroe a rimanere popolare per quattro e più anni.

Bene, ci sono una manciata di componenti diversi che vanno in esso, ma c'è solo un fattore dominante che la popolarità di Lee Sin può essere attribuito a.

Perché è Lee Sin così popolare? di He Fun

Sì, avete sentito qui prima. Un campione viene raccolto in un gioco competitivo perché è divertente.

E 'un personaggio appariscente con un set mossa che può farlo sembrare incredibile durante il funzionamento in modo corretto. Non è solo questo, però.

È un eroe veloce e coesa. Tutte le sue abilità hanno questa sinergia unica che consente di nuove combo da scoprire anche anni dopo il suo rilascio.

Ha usabilità che permette ai giocatori di spec lui in una varietà di modi diversi per adattarsi ruoli diversi. Anche se Lee peccato è più popolare come un jungler, non è troppo raro vederlo Zapping. Questo è giù per il fatto che lo si può eseguire come danno pieno, la versatilità, o una generazione mista.

Ha un grande ULT che è pieno di valore, che gli permette di inserirsi in maggior parte delle composizioni di squadra in modo naturale. Serve come un aggancio, buccia, e anti-posizione, rendendo difficile non ottenere il valore di utilizzo.

Oltre a questo, egli è un eroe a base di energia, non mana, che un sacco di giocatori preferiscono. Ha due trattini a lunga distanza e un passivo che gli dà la velocità di attacco gratuito.

Alta Abilità soffitto

Mentre tutte queste caratteristiche sono una gran parte di ciò che rende Lee Sin quali un elevato carattere giocato, ciò che realmente porta le persone a lui è l'alto soffitto abilità associati con il suo kit. Visione di un talento Lee Sin giocatore andare a lavorare è qualcosa da guardare, mentre guardare qualcuno che non sa quello che stanno facendo è solo triste.

Permette Lee Sin di servire come una sorta di punto di riferimento per i giocatori della giungla per testare e mostrare la loro abilità tecnica.

L'idea è che se possono ottenere buoni con un eroe così difficile ma gratificante di giocare come Lee Sin, poi si può giocare bene ogni eroe della giungla.

Conclusione

Che praticamente riassume ciò che rende Lee Sin così popolare. E 'una combinazione di sua versatilità nel modo in cui egli può essere giocato, l'impatto che porta al gioco, la sua capacità di sinergizzare con le composizioni di squadra, il soffitto alto di abilità, e la maggior parte di tutti, è solo divertente da giocare.

Anche se non per tutti, giocare Lee Sin può fare League appena un po 'più divertente, a condizione che si ottiene buona con lui.