Quali regioni sono più forti in League of Legends?

League of Legends Esports è suddiviso in diverse regioni di gioco.

In questo modo Riot di ospitare singoli campionati che determinano quali squadre possono avanzare attraverso il gioco a livello globale ogni anno.

Questo tipo di struttura campionato permette ad ogni parte del mondo per mostrare il loro migliori talenti, piuttosto che avere una regione dominare il mondo.

Il campionato è suddiviso in sei regioni:

  • Europa
  • America del Nord
  • Corea
  • Brasile
  • Cina
  • Sud-Est asiatico

    Questi sono elencati di seguito in ordine di posizione dominante, così come le prime squadre di ogni regione.

    Numero Uno: Cina

    La Cina attualmente ha il privilegio di essere la regione più forte del campionato della comunità competitiva Legends. Hanno tre squadre all'interno della top 10, e una delle loro squadre attualmente detiene il primo posto nel mondo.

    FunPlus Phoenix è l'attuale classifica top team sia in Cina e nel mondo e sono i campioni del mondo 2019. Hanno un rapporto di successi del 64% e hanno avuto vittorie incredibilmente forti su alcune delle loro concorrenza di classe mondiale compagni.

    FunPlus condividere la top 10 con i loro compagni di squadre cinesi Invictus di gioco e Royal non mollare mai, che detengono posti rispettivamente cinque e otto.

    numero due: la Corea

    L'argomento può essere fatto che la Corea è la regione più forte, battendo la Cina. Tengono due delle prime quattro posizioni, a differenza del singolo (anche se il numero uno spot) che la Cina mantiene. Hanno tre squadre all'interno della top 10, che fissano il numero di tre, quattro e sei punti.

    SK Telecom T1 è la squadra top-ranked in Corea, e tenere premuto il suddetto numero tre posizione globale.

    L'argomento può ancora una volta essere fatto che sono la squadra più forte del mondo, con una percentuale di vittoria massiccia del 73%, e quasi cinque volte le vincite che FunPlus Phoenix ha.

    Essi condividono i primi 10 faretti con compagni di team coreano DAMWON Gaming e Griffen.

    numero tre: Europa

    Europa detiene il posto posto di bronzo sulla League of Legends fase regionale. Questo può essere attribuito ad appena una manciata di squadre che riescono a trasportare le speranze dei fan europei sulle loro spalle.

    Essi detengono tre dei 10 punti, con Splyce appena caduta breve con il numero 11.

    G2 è campione definitiva dell'Europa, difendere sia il loro numero uno rango europeo e il loro numero due rango globale dal sfidanti.

    Hanno una percentuale di vincita del 63%, e di recente ha ottenuto spazzato 3-0 FunPlus Phoenix. Poco prima che, tuttavia, decisamente scommettono SK Telecom T1 con una vittoria per 3-1. Una giustificazione quasi perfetto per il loro posto numero due.

    Le loro squadre connazionale fnatic, grande, e Splyce ricoprono cariche di rilievo sulla scena mondiale.

    Numero Quattro: America del Nord

    Rispetto alle altre tre regioni, questi ultimi tre lotta per tenere il passo. America del Nord ha una sola squadra nella top 10, che occupa il decimo posto giusto in sé.

    Spallamento questo onere è squadra Liquido. Hanno un tasso di vincita relativamente mediocre del 56% e hanno vinto poco meno di $ 1 milione di dollari.

    Numero Cinque: Sud-Est asiatico

    Sud-Est asiatico cade un gradino della scala ancora una volta.

    Non hanno squadre nella top ten, con il loro numero una squadra che occupa il tredicesimo rango mondiale. Al di fuori di questi, un altro team sud-est asiatico non si vede fino a che punto 35.

    J è il giocatore singolare stella per la regione, con una percentuale di vittorie leggermente migliore rispetto Nord America al 58%. Hanno guadagni di $ 170.000 dollari.

    numero sei: Brasile

    In ultima posizione viene Brasile.

    Come Sud-Est asiatico, il Brasile cade fuori della categoria top 10 con le loro migliori ragazzi seduti stretti al numero 18.

    Kabum! Esports tenere questo posto con un record vincente del 49% e $ 180.000 guadagni.

    Un altro team brasiliano non è visibile fino al 30 rango.

    Per riassumere.

    • Cina e Corea sono praticamente testa a testa per il primo posto.
    • L'Europa è un attento follow up al numero due.
    • Nord America detiene una medaglia di bronzo solido.
    • Mentre gli altri tre solo lotta per gli scarti.

      Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now