Quanto Twitch Streamers guadagnare?

La maggior parte dei giocatori, ricreative e professionali, hanno sentito parlare della piattaforma di streaming in diretta chiamato Twitch. Si può giocare con i videogiochi, guardare gli altri giocare, e in linea chattare con i giocatori di tutto il mondo. Milioni di giocatori hanno firmato per essere una parte di questa comunità online che è stato introdotto nel 2011. È possibile sia video live streaming su Twitch o guardare uno dei tanti quelli caricati. Si può pensare ad esso come i social media per video giocatori.

Twitch Utenti

Molte persone che hanno un account lo fanno per motivi personali. Vogliono mostrare al mondo ed i loro seguaci quanto sono bravi a un certo gioco, o che vogliono guardare gli altri dominare e cercare di ottenere suggerimenti su come giocare meglio. È possibile rendere il proprio flusso, caricare video, e altro ancora.

Non a caso, alcuni utenti hanno trovato il modo per fare un fuori vivente di utilizzare Twitch. Si può davvero fare un buon prezzo giocare ai videogiochi e avere persone che guardano! Non hanno nemmeno bisogno di essere così bravo a farlo! Tutto ciò che serve sono fedeli seguaci che sono disposti a guardare ogni tua mossa. La maggior parte di questi giocatori streaming i loro stint di gioco quotidiane e quindi caricare tali contenuti su YouTube.

Fare soldi

Per fare soldi su questa piattaforma, è necessario essere un affiliato Twitch. Si inizia qui, e come aumentare le vostre opinioni, si può diventare un partner Twitch. Le linee guida sono semplici. Avete bisogno di almeno 50 persone che ti seguono e lo streaming di almeno 500 minuti al mese. È inoltre necessario quei flussi di essere sette trasmissioni differenti. Una volta che si incontrano tali requisiti, siete invitati a collaborare con Twitch. Ecco dove si può monetizzare i tuoi contenuti.

In qualità di partner, i requisiti sono più severi. C'è bisogno di 25 ore di streaming del mese passato, e 12 di quei giorni deve avere un contenuto diverso. È inoltre necessario 75 seguaci che sono stati con voi per gli ultimi 30 giorni. Quando si raggiunge tali requisiti, Twitch può rivedere la vostra applicazione, e si avvia essere pagati.

Quanti soldi si fanno dipende in larga misura la vostra situazione. Quelli con un alto seguace conte e centinaia di corsi d'acqua può rendere circa $ 20,000 al mese. Se garner eventuali sponsorizzazioni o contratti, cioè soldi supplementari in cima a quello stipendio. I primi 10 Twitch filanti fanno oltre un milione di dollari l'anno. Naturalmente, è necessario oltre 800.000 spettatori per raggiungere quel tipo di soldi.

Lo streamer medio che ha poche centinaia a qualche migliaio di seguaci può fare tra $ 2.000 e $ 5.000 al mese. Non male per la riproduzione di videogiochi che si gioca a prescindere se lo streaming o no. La chiave è quello di caricare costantemente contenuti mentre vincendo seguaci.

La maggior parte degli utenti Twitch non fanno i soldi fuori della piattaforma, e usarlo solo per l'intrattenimento. Se si pensa di poter raccogliere un grande seguito con il gameplay, cosa hai da perdere? Potresti essere un milionario da solo con un certo divertimento!