Come migliorare il lavoro di squadra Esports

Ci sono pochissimi Esports in cui il lavoro di squadra, non è il fattore decisivo quando si tratta di vittoria a un alto livello di gioco. Fighters, i piloti, e questo è davvero. Per il 99% per cento dei titoli Esports, si sta andando ad avere bisogno di una squadra, se si vuole giocare, e si sta andando ad avere bisogno di una squadra buona, se si vuole avere successo.

Rainbow Six Siege, Counter-Strike, Call of Duty, Apex Legends, Rocket League, League of Legends, DOTA, la lista va avanti e avanti e avanti.

In precedenza abbiamo scritto su come si può diventare un giocatore migliore individuo Lega, diamo un'occhiata a ciò che si può fare come una squadra ora: https://www.boostroyal.com/blog/League-of-Legend-Coaching:-Becoming-a-Better-Gamer

Certo, la vostra abilità individuale ad ogni gioco fa una differenza enorme nei risultati delle vostre partite, ma è possibile applicare un buon lavoro di squadra per ogni titolo, per cui v'è molto più valore a lavorare su questo, allora ogni altra cosa.

Conosci il tuo ruolo

La strada per migliorare il vostro lavoro di squadra inizia a conoscere il vostro ruolo. Questi ruoli variano da gioco a gioco, con CS avendo artisti del calibro di un Fragger voce e LoL e DOTA avendo junglers. A prescindere dal titolo, quando si ha un ruolo, è attenersi ad esso.

Non importa se o non si sta facendo bene o vuoi fare qualcosa di diverso se si sta dando priorità vincere, allora avete bisogno di fare il vostro lavoro. Se non lo fai, la tua squadra sta per avere un buco nella sua strategia che sta per essere sfruttato, che sta per portare a tuoi compagni di squadra arrabbiarsi con te, e il tutto a spirale verso il basso da lì. Parlando di rabbia ...

Rimani Composto

Per infastidito scarso rendimento di un compagno di squadra è molto comune, soprattutto se hai giocato bene. E 'anche il numero uno dei motivi che le squadre sciogliere. Non importa se un compagno di squadra gioca male, e anche se sono la ragione che hai perso, è necessario mantenere la calma e mantenere la pace.

Battibecco tra compagni di squadra, non solo si ottiene riscaldato e in tilt, ma blocca fino tuoi OCM.

On Comunicazione

La comunicazione è fondamentale per la vittoria in un sacco di titoli FPS in particolare. Soprattutto titoli respawn come Call of Duty. La vostra capacità di dire ai tuoi compagni di squadra quello che sta succedendo sta per consentire loro di avere una migliore idea di ciò che deve essere fatto per vincere.

È necessario essere in grado di determinare quando si ha bisogno di chiamare aiuto quando si pensa un nemico sta usando una strategia particolare quando si sente dei passi o granate, e dove ogni area della mappa è così si può chiamare fuori posizioni nemiche. Sapendo tutto questo sta per consentire al IGL per effettuare la chiamata che lui o lei ha bisogno di.

Ascolta il tuo capo

IGL è sinonimo di un leader in-game. Sono il responsabile per chiamare la strategia e gli adattamenti che si fanno a metà turno. Di solito sono una persona che è estremamente competenti circa il gioco e avere qualche serio riproduzione collezionato, in modo da ascoltare a loro.

Questo vale doppiamente quindi se siete in una squadra premade. Con randoms, può essere fastidioso a prendere gli ordini, certo, ma quando stai giocando con un'unità costruita, è necessario ascoltare il vostro capo e fare quello che dicono.