Come l'Europa è diventato il secondo più forte Regione LoL

League of Legends è uno dei più popolari e-sport del mondo, ottenendo migliaia di giocatori da quasi tutte le regioni. Uno dei continenti che portano sembra essere l'Europa - e non è un caso.

Per sanzionare competizioni regionali, l'Europa ha aperto un ampio campo di gioco di opportunità e talento per raccogliere per i loro roster. Ora, più che mai, l'Europa ha ottenuto più successo LoL lasciando più giocatori hanno la possibilità di giocare il gioco in competizioni ufficiali.

Stacking su contro la concorrenza

metodi europei hanno dimostrato di avere successo. Nel 2019 da solo, allevato 22 giocatori che hanno giocato nella competizione di livello superiore in Europa per la prima volta. Acquisire esperienza e la regolazione della pressione, questi giocatori rookie vanno a comporre uno della Lega più influente delle regioni Legenda.

Il caso di successo LoL dell'Europa diventa solo più forte in base al suo aspetto incredibile al Campionato del Mondo 2019. Qui, tre squadre hanno reso alla fase a gironi, con conseguente tutti loro avanzare. Questi tre G2 teams-, Splyce e Fnatic - tutti collocati tra i primi sette e accumulare una percentuale di vincita del 55%.

Anche se la LEC non impilare fino alla profondità complessiva e il successo della LPL, l'Europa è un secondo vicino.

Competizioni regionali sanzionati

La chiave per il successo dell'Europa è facendo competizioni regionali ufficialmente sanzionati. Stabilire gare regionali non era una nuova idea di Europa. Tuttavia, che li rende sanzionato ad inizio della stagione 2018 è stato.

Al momento non ci sono 13 campionati regionali Riot sanzionato. Aprendo competizioni ufficiali a più giocatori, c'è un ambiente di gioco per tutti coloro che sono interessati e ha investito in LoL, creando così un luogo di scout per un massimo di talento e comers.

Costruire i giocatori

C'è un campionato regionale sanzionato per quasi tutti i principali paesi d'Europa. Questi campionati sono sacri opportunità per chi vuole non solo per giocare il gioco, ma anche avanzare al potenziale grandezza.

Le squadre di maggior talento di ogni campionato regionale si qualificano per gli European Masters. Questo è un torneo che determina la migliore squadra regionale in Europa. E 'considerato l'equivalente regionale per la prima divisione Lega del Campionato Europeo Legends.

Dal momento che la divisione regionale, conosciuta anche come la seconda divisione, ha guadagnato più popolarità, i giocatori possono andare pro al loro interno. Non v'è alcuna necessità di manovrare il percorso di una carriera professionale nel LEC. Ora, è possibile guadagnare un reddito vivibile fuori di giocare in seconda divisione.

abbattere certe barriere

Uno dei principali attira per la seconda divisione è il suo prezzo significativamente inferiore rispetto al LEC di. C'è una quota di iscrizione che raggiunge quasi cinque numeri necessari per accedere in prima divisione. Molte organizzazioni si chiedono se il prezzo è ancora vale la pena.

Dato che i giocatori hanno molte opportunità di giocare professionalmente a livello regionale, v'è una motivazione più basso di pagare la grossa somma di denaro per la LEC.

Nel complesso, i giocatori di tutta Europa sono sempre la possibilità di costruire le loro abilità e competere in tornei sanzionati ufficialmente, il tutto in campionati regionali. Dando maggiore accesso al gioco e la creazione di una tassa di ingresso inferiore, l'Europa sta chiaramente diventando la squadra LoL secondo più forte del mondo.