Fattori che possono contribuire al successo di League of Legends

League of Legends non è un tipico tipo di gioco. Se sei interessato a giocare a LOL, potresti iniziare a sentirti così sopraffatto da molte informazioni che incontrerai, o avrai a portata di mano. Niente panico. Ci sono fattori che ti aiuteranno e contribuiranno al tuo successo finale in League of Legends.

Non preoccuparti di posizioni e caratteristiche specifiche almeno per i primi 5 livelli

Devi raggiungere il quinto livello nel tuo profilo giocatore LOL per poter accedere alla maggior parte delle opzioni del gameplay. Ciò include i giochi giocatore contro giocatore. Tutto ciò che fai prima di questo punto ti aiuta solo a mettere i piedi nel terreno, quindi non stressarti cercando di determinare quale posizione o quale personaggio sei perfettamente adatto. Una cosa importante su cui devi concentrarti è provare diversi personaggi per determinare cosa ti sembra perfetto per te.

Scopri le basi della mappa e le diverse posizioni

Per comunicare con i tuoi compagni di squadra, dovresti sapere cosa dire. Non è necessario essere un esperto durante la notte. Tuttavia, questo è un buon punto di partenza per imparare il vocabolario della Lega primaria. Dovresti familiarizzare con le strutture e le posizioni generali su cui puoi giocare.

Impara la lingua della lega

L'apprendimento del gioco LOL ti consente di affrontare processi meccanici in quanto è culturale. Devi acclimatarti nella comunità di gioco. Un modo principale per farlo è familiarizzare con il suo lessico unico.

I termini chiave che probabilmente incontrerai sono:

  • punteggio CS o Creep : questo è il numero di minion che hai ucciso nel gioco
  • CC o controllo folla : l'abilità che limita la capacità del campione di partecipare a battaglie o qualsiasi mossa che temporaneamente acceca, stordisce, disarma bersagli e altro
  • Questo è più breve per i draghi, il mostro spaventoso e grosso che volevi uccidere spesso con l'aiuto della tua squadra per ricevere bonus significativi. Se qualcuno digita & ldquo; drag & rdquo ;, questa persona di solito chiede se puoi aiutarlo a uccidere il drago.
  • Onda libera - questa è l'abilità del campione di uccidere molto rapidamente l'intera ondata di servitori nemici

    Questi sono solo alcuni dei molti fattori che contribuiscono al successo della League of Legend. Ci sono altri fattori che puoi imparare se ti concedi del tempo per approfondire la conoscenza di LOL e dei modi per avere successo in questo gioco.