Prime impressioni in Valorant

Quindi, l'attesa è finalmente finita. Valorant è finalmente nelle mani di quei pochi fortunati per ricevere un codice beta, e tutte le grandi parrucche del tic e mondo di gioco competitivo stanno già chipping con i loro due centesimi sulla posizione del gioco.

L'anticipazione in tutto il gioco è stata la costruzione per un po 'ora, con molte stelle filanti attendono con ansia il lancio del gioco in modo che possano passare dai regolamenti di base, vale a dire Warzone, che è pieno di hacker, e Fortnite, che ha ottenuto stantio. Sorprendentemente, però, la scena competitiva Overwatch è stata colpita duramente dallo sviluppo di Valorant.

Mentre Blizzard non ha fatto per sé un favore, Valorant sembra essere il chiodo nella bara, con molti giocatori pro Overwatch annunciando la loro partenza dal gioco il giorno i codici beta sono stati inviati.

Così, con tanto di guida sulle sue spalle, come fa Valorant impilare fino a queste aspettative alte? Dannatamente bene in realtà.

Il takeaway principale sembra essere che Valorant è niente come Overwatch, nonostante l'effetto che ha avuto sulla scena Overwatch, essendo un cinque tattico rispetto a cinque FPS, e avere personaggi con abilità. Lo stesso si potrebbe dire per R6S, che è anche niente come Overwatch.

Valorant suona più come un arcobaleno incontra CS, con un focus tattico sull'uso di abilità, ed è interessante notare, di un sistema di economia in-game simile al CS. E 'attraverso questo sistema che si acquista queste capacità, il che significa che si sta andando ad avere per usare con parsimonia. Questa è una gradita respiro di aria fresca con un tropo che era in esecuzione il rischio di diventare stantia nel eroe genere FPS.

Le capacità sono anche molto ben bilanciata, almeno per ora, con molta più attenzione alla vostra conoscenza e abilità pistola, facendo un passo da Rainbow, e più verso titoli FPS tradizionali.

Il gioco è riferito incredibilmente lucido, con la grafica dimostrando di essere forte impatto visivo, una netta mancanza di bug importanti, al momento della scrittura, e fantastico gameplay sentimento e armi. Alcuni hanno persino suggerito che il gioco è adatto per il lancio e dando come Riot sta espandendo la versione beta, che non può essere troppo lontano il marchio.

Il gioco molto simile a Counter-Strike, con sede lento, metodico, e pistola focalizzata gameplay, e un soffitto incredibilmente alto di abilità. Questa è una grande notizia, perché sta per dare al gioco un po 'tanto necessaria la longevità in, si spera, anni, andando avanti.

Si prevede una linea di base naturale per una scena competitiva, sia a livello amatoriale e professionista, che sia applicata immediatamente, e dato track record passato di Riot con League of Legends; è probabile che Valorant sta per essere la ricezione di alcuni gravi supporto.

E 'questo gioco sarà il killer CS? Probabilmente no. Anche se i pro CS sono infelici allo stato del gioco al minuto, è una scommessa sicura per rimanere che Counter-Strike è qui per dire. Tuttavia, il gioco può benissimo essere un assassino Overwatch, almeno fino a quando Overwatch 2 viene fuori.