La questione del potere Creep in League of Legends

League of Legends è uno di quei titoli Esports che ha continuamente nuovi campioni e articoli che sono aggiunti in cima al bilanciamento e patch il gioco.

A differenza di Call of Duty, che vede raramente significativo di nuovi contenuti, e solo in realtà vede patch, gli sviluppatori della Lega anti-sommossa sono un momento difficile quando si tratta di bilanciare LoL.

Non è solo alcuni nerfs e gli appassionati che la squadra deve pensare, deve anche pensare agli effetti che i nuovi campioni stanno per avere sulla meta e quali esistono contatori per esso.

Questo è dove il problema della deformazione potere entra in gioco.

Per coloro che non sono a conoscenza, il potere di scorrimento è un problema che è esclusiva per i titoli Esports basati su campione, anche se non limitato a Mobas. Giochi come Arcobaleno ne soffrono, anche.

Con scorrimento potere, il problema è che, come nuovi contenuti e campioni vengono rilasciati, il potere dei vecchi, oggetti preesistenti ed eroi diminuisce continuamente.

Si vede, di fare un nuovo gioco campione di valore e di acquisto, ha bisogno di essere più potente di ciò che già esiste, il che significa che le esigenze eroe prossima resi disponibili siano ancora più potente, poi il successivo, e così via.

Alla fine, si vede una differenza di potenza esponenziale tra i nuovi campioni che portano il meta, ei campioni OG che sono stati lasciati alle spalle.

Si tratta di una cosa complicata per combattere contro e Riot riconosce che.

Una delle più significative barriere lotta contro scorrimento potere si basa sul modo in Lega è stato progettato. Non è una roccia, carta, forbici design del campione A batte campione B, e così via. Invece, è il campione A batte il campione B a meno che il campione B non fa X e Y e specifiche per Z, e il campione A non fare X, Y e Z.

Si spera, si può vedere il problema c'è.

A prescindere da quanto difficile possa essere, Riot è una società multi-miliardi di dollari. League of Legends da solo vale $ 15 miliardi di dollari. Questo significa che non ci può essere troppo spazio per il perdono quando si opera su una scala che è di gran lunga al vertice del settore.

Si spera, possiamo vedere Riot con più successo di combattimento scorrimento potere nelle zone che vanno in avanti perché, come il gioco è in questo momento, sta diventando difficile giocare contro il meta utilizzando uno dei campioni più grandi, che sta facendo lo stantio gioco e noioso.