È LoL morire?

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia per gli ultimi anni, probabilmente a capire il gigantesco successo il gioco MOBA League of Legends (LoL) ha riunito ... Tuttavia, c'è ancora una domanda tutti si chiedono, "come è grande League of Legends?" e "League of Legends è morire?"

Bene, perché Riot non fa alcuna dichiarazione ufficiali riguardo il numero esatto di giocatori, può essere difficile per scoprire esattamente quante persone stanno giocando, ma valutando i dati rilevanti possiamo trovare un numero realistico per l'attuale Lega of Legends playerbase.

Analisi LoL dati

Il principale League of Legends sito sta subendo un aumento enorme popolarità di recente con un posizionamento lodevole nella top 500 di Alexa in tutto il mondo (classifica 377) e la classifica 199 negli Stati Uniti.

Analizzando i dati del giocatore ordinati su OP.GG mostra anche un aumento rispetto all'anno precedente. Ciò significa, sempre più giocatori stanno firmando in su per League of Legends o tornare a giocare di nuovo classificato.

Facendo una rapida occhiata al video-game dal vivo piattaforme di streaming mostra anche League of Legends costantemente tra i primi tre, con molti grandi stelle filanti continuando a giocare la partita al giorno.

I miei pensieri

Personalmente, penso che il gioco sta maturando e crescita lenta.

E 'solo che alcuni giocatori veterani che hanno giocato il gioco per anni e anni non possono più godere allo stesso modo hanno fatto prima.

Questo è tutto però normale, le persone crescono e trovano altri giochi, o semplicemente smettere di gioco del tutto.

Per esempio, quando LoL KD / A è uscito ho potuto vedere un sacco di nuovi giocatori di unirsi al gioco e anche i giocatori veterani di ritorno. Controllo account di social media, sembrava come se fosse stato tutte le persone parlavano anche!

Se League of Legends continuare a spingere grandi aggiornamenti e contenuti come quella, pur mantenendo in modo fisso con la scena competitiva, non vedo League of Legends in discesa in qualunque momento presto.

Quindi, Is League of Legends Morire?

League of Legends certo non prendere un sacco di interesse pubblico o fare notizia frequenti nello stesso modo alcuni altri giochi fanno, ma dalla mia esperienza, i giochi che fanno fare quei grandi titoli sembrano solo vivere per un anno al massimo .

Dai dati esaminati sopra, sembrerebbe che League of Legends è in realtà non morire, ma lentamente maturando e crescendo nella popolarità.

Grazie a Vexera , un Discordia DJ Bot per la creazione di questo post del blog. Se stai cercando di aggiungere musica alla comunicazione vocale in-game, check them out.